Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Laura, 35 anni, bergamasca di nascita, milanese per lavoro e newyorkese nell'anima : inlove :

A giugno sarà il mio terzo anno di fila a New York... non ci posso fare nulla, AMO questa città.

Inviato

Ciaooo!!!!

sono Chiara! ho 24 anni e adoro l'america...

mi piacerebbe avere più tempo e finanze per poterla girare tutta ma purtroppo, per ora, non si può!

Ho trovato questo sito navigando un pò su internet cercando di organizzare il mio viaggio di laurea.... finalmente!

Mi dovrei laureare a giugno in Biotecnologie e più che la laurea sto aspettando questo viaggio che i miei mi regalano.

Lo vorrei fare appunto in america... pensavo ad un tour della west cost, visto che a NY ci sono già stata qualche anno fa....

e dunque eccomi qua!! Sto cercando di capire come organizzarlo...visto che non basta andare in agenzia, pagare e partire....

questo sito mi sembra molto utile e mi sono registrata!

Ho già aperto un post nella sezione "itinerari West" e se volete darmi dei consigli ve ne sarei molto grata!!!!!!!!

Saluti a tutti!!!

Inviato

Ciao a tutti,

sono Fabio e con mia moglie Tiziana stiamo pensando di fare un bel viaggio di 15 giorni nei grandi parchi dell'Ovest quest'estate ad agosto.

La nostra passione per i viaggi itineranti è nata dal viaggio di nozze in Canada (bellissimo tour da Vancouver fino a Calgary passando per le Vancouver Island). L'anno scorso tour in Irlanda, quest'anno ci piacerebbe provare gli USA.

Amiamo molto la natura e ci piace poter vedere gli animali liberi nel loro habitat, pertanto Yellowstone è una tappa obbligata per noi!

Complimenti per l'utilissimo sito!

Inviato

Ciao sono simone mi sono iscritto perchè ritengo il vostro forum SPETTACOLARE mi sto inoltrando nei vostri post perchè vorrei fare il mio primo viaggio in America ...... : Yahooo :

Inviato

Sono Andrea della provincia di Piacenza e ho 35 anni.

A luglio 2011 mi sposerò e quindi io ed Eleonora partiremo per il nostro viaggio di nozze negli states.

Ora mi dirigo nell'apposita sezione per postare il nostro itinerario,un saluto a tutti e grazie per i

consigli che ho trovato i questo forum e anche per quelli che ancora vorrete darmi. : Smile :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...