joshwincer Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Un salutone a tutti! Giuseppe 24 anni dal piemonte! Sto organizzando una viaggio a NY a sorpresa per la mia girl e oramai passo le notti su questo forum, siete mitici!
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Benvenuti Umberto e Giuseppe!!
vjola83 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Ciao a tutti!sono Elena da Firenze!sto organizzando un viaggio a New York per settembre con il miocragazzo e una coppia di amici!trovo il vostro sito fantastico e utile!grazie!
teot98 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Uboldo il paese delle patate(tubero)Benvenuto Umberto
boccia66 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 nvenuto su UOTR atutte le new entry!!!!!
pevar74 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 ciao a tutti! Sono Dam e sto "vagando" alla ricerca di idee creative per riempire 4 settimane al meglio in USA
Ospite anonimo Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Ciao Dam !sei nel posto giusto per vagare
benspies Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Ciao sono nuovo,mi chiamo Denis. Navigando e cercando itinerari ho scoperto questo fantastico sito.Sto programmando un viaggio in California e questo mi sembra il posto ideale per ricevere consigli
Lalabel Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Ciao a voi tutti!! Mi sento proprio nel posto giusto!! Prossima estate negli States...e non vedo l'ora!! Nel frattempo m'immergerò in questa splendida ed utile comunità!!
pandathegreat Inviato 4 Febbraio 2011 Segnala Inviato 4 Febbraio 2011 Manco 2 giorni e mi trovo 3 pagine di presentazioni.... Welcome to all!!!!
remembers Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 Ciao a tutti, sono Michele alias Remembers (un nick nato anni fa da un giochino online mitico chiamato dark age of camelot ) ). Sono capitato qui cercando un pò in giro sul web viaggi negli USA. Complimenti per il forum è stupendo... A breve vi torturerò anche io con le mie domande Un saluto a tutti
acfraine Inviato 5 Febbraio 2011 Segnala Inviato 5 Febbraio 2011 ciao michele, attendiamo le tue torture
Messaggi raccomandati