stussi Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Salve a tutti! Mi chiamo Giacomo e amo gli USA. Ho vissuto 2 mesi a NY e ora mi piacerebbe fare un bel viaggio on the road! Cita
Ospite anonimo Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Un grande benvenuto ai nuovi iscritti!! Cita
prost85 Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Ciao sono Marco e amo gli USA da quando avevo 15 anni… Ho 21 anni, abito a Seriate in provincia di Bergamo (Lombardia). Aspetto da circa 5 anni di fare un viaggio in America, se tutto va bene ad agosto 2011 ci andrò!!! Cita
falispo Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Ciao a Tutti... Mi chiamo Michele e sono Sposato con Fracesca da pochi mesi. Viviamo in provincia di Biella e siamo entrambi del 79....Io sono Fisioterapista e mia moglie mi da una mano in studio... Sono stato negli States nel 96 e nel 97 con i miei genitori...L'anno scorso a giugno sono tornato in viaggio di nozze e abbiamo fatto il classico giro dei parchi dell' ovest. Mia moglie era scettica nella scelta della destinazione del viaggio di nozze, ma si è anche lei innamorata degli Usa e abbiamo deciso di tornarci questa estate. Cercando informazioni sul viaggio siamo venuti a conoscenza di questo bellissimo forum... Adesso sono pronto a sottoporvi le mie prime domande... Ciao Michele e Francesca Cita
Giulia 79 Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Inviato 25 Gennaio 2011 Salve a tutti sono Giulia ho 31 anni e vivo a Cecina piccola cittadina sul mare della Toscana e sono sposata da meno di un anno con Simo compagno di tante avventure, gioie e a volte dolori. Il mio primo incontro con gli states e' stato nel lontano '93 viaggio con mamma e babbo new york new orleans...ero ragazzina ma gia' mi era piaciuto un sacco...quindi al momento di scegliere la meta del viaggio di nozze ho proposto il west + new york e il "futuro" maritino ha accettato. Beh siamo tornati tutti e due super-entusiasti di questo paese con una gran voglia di tornare Stiamo quindi pianificando il II viaggio per questa estate e dopo qualche dubbio fra florida e strade del blues mi sa che torniamo nel west ma questa volta nel nord .. Un saluto a tutti, ci mettete davvero tanto impegno forza cosi'!!!! Cita
mauro150684 Inviato 28 Gennaio 2011 Segnala Inviato 28 Gennaio 2011 Buongiorno a tutti! Sono un nuovo iscritto! Spero con il vostro aiuto di riuscire a organizzare la mia luna di miele! Complimenti per il forum e confido nei vostri consigli! Mauro Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.