al3cs Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio Ciao @Moneychina , benvenuta !Ho visto che hai già aperto un topic, chiedi pure lì quello che vuoi (info sul Canada comprese), ti sarà più semplice tenere traccia di richieste e risposte.Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
Monica405 Inviato 5 Gennaio Segnala Inviato 5 Gennaio 2 ore fa, Moneychina ha scritto: Ciao, sono Monica e vengo da Milano. Benvenuta omonima 🙂. Cita
acfraine Inviato 6 Gennaio Segnala Inviato 6 Gennaio 20 ore fa, Monica405 ha scritto: Benvenuta omonima avevo letto "anonima" e ho pensato:" Cavolo pure qui anonimo dopo facebook!" 1 Cita
Miao23 Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Ciao a tutti, Adoro viaggiare e ho deciso per il prossimo viaggio di aprire il cassetto e tirare fuori uno dei miei sogni Confesso che non so da dove iniziare ma sono sicura di trovare molti consigli utili nei vostri diari o nei vostri itinerari. 1 Cita
al3cs Inviato 8 Gennaio Segnala Inviato 8 Gennaio Ciao @Miao23 !Che nick simpatico Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
madamebovary10 Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Ciao a tutti! Dopo anni di viaggi verso oriente, quest'anno ho deciso di spostarmi a ovest e visitare finalmente un pezzetto di US. Adoro studiare per organizzare i miei viaggi ma qui mi sto trovando in difficoltà già prima di iniziare, spero che questo forum possa aiutarmi Cita
al3cs Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Ciao @madamebovary10 , benvenuta : Welcome: Siamo qui apposta, tutti ci siamo trovati al nostro primo viaggio negli USA!Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
indo Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Ciao a tutti! Quest'anno partiremo per il primo OTR di gruppo sulla West Coast e spero di trovare consigli da esperti veri qui 😀 Cita
al3cs Inviato 20 Gennaio Segnala Inviato 20 Gennaio Ciao @indo !Apri una discussione nella sezione Itinerari West ed i consigli non tarderanno ad arrivare Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk 1 Cita
costys Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Ciao a tutti e grazie per questo meraviglioso forum pieno di suggerimenti! Mi chiamo Costanza, ho 32 anni e sono stata una vostra lettrice silenziosa per quasi 2 anni. Ho divorato molti dei vostri diari per organizzare il nostro on the road nei parchi del South-west USA 2023 (loop su Las Vegas con arrivo finale a San Francisco), per poi replicare nel 2024 con la Real America (loop su Denver con Black Hills, Badlands, il fantastico Yellowstone, Grand Teton, Rockies). Adesso siete il mio punto di riferimento anche per i viaggi non-USA, visto che trovo tanta ispirazione dallo stile di viaggio di molti di voi, spesso on the road e a contatto con la natura. Aprirò a breve un topic per chiedere suggerimenti per la nuova meta di quest'anno, quella del viaggio di nozze: ISLANDA e (forse) ISOLE FAROE! 😊 1 Cita
acfraine Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Benissimo, aspetto con ansia il tuo topic essendo stato due volte in Islanda, un luogo che mi è rimasto nel cuore Cita
al3cs Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Ciao @costys !Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
ndujotto Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Buongiorno a tutti, sono appena atterrato su questo forum e mi presento: chiamo Peppe, ho 48 anni e mi sta frullando in testa l'idea di fare un bel road trip negli USA con la mia famiglia. Spero di poter raccogliere preziose informazioni da tutti voi e di potervi raccontare, alla fine, il mio viaggio ricambiando la cortesia per chi ne avrà bisogno. A breve scriverò il mio primo post. Ciao Cita
al3cs Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio Ciao @ndujotto , benvenuto !Apri il tuo post e ti aiuteremo a fare diventare realtà l'idea che ti frulla in testa ! Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
costys Inviato 21 Gennaio Segnala Inviato 21 Gennaio 4 ore fa, acfraine ha scritto: Benissimo, aspetto con ansia il tuo topic essendo stato due volte in Islanda, un luogo che mi è rimasto nel cuore Grazie @acfraine I tuoi diari per me sono i testi sacri! Cita
Chri Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Ciao a tutti, mi chiamo Christian e sto valutando di fare un (classico) road trip negli USA. Trovo il vostro forum molto interessante e pieno di informazioni da cui prendere spunto. Bravi! Approfitterò per chiedervi anche qualche consiglio essendo la mia prima volta negli States. Cita
al3cs Inviato 22 Gennaio Segnala Inviato 22 Gennaio Benvenuto @Chri Apri un tuo topic e chiedi pure tutto ciò che ti salta in mente, siamo qui apposta .Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.