Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti, mi chiamo Laura , abito in provincia di Varese e i miei compagni di viaggio preferiti sono mio marito e i nostri  tre ragazzi . Quest'anno festeggiamo i 25 anni di matrimonio e abbiamo deciso farci un mega regalo…..un viaggio nella west coast !!! essendo il nostro primo viaggio in USA stiamo raccogliendo quante più informazioni possibili e qui ne abbiamo trovate davvero tante ma ho bisogno ancora del vostro aiuto per pianificare al meglio IL viaggio.😊

Modificato da Lallina70
  • 3 settimane dopo...
Inviato

sono quello che è stato spedito per punizione una settimana a las vegas....:27_sunglasses:

argh, Mi ero perso questa new entry!
Grande Davide e .... rinnovo la massima invidia

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao sono Sabrina!

ho coronato per ben 4 volte il sogno di andare negli States( parchi dell'Ovest, Real America, 2 volte NYC), e ora  mi accingo a studiare tutte le vostre esperienze per farmi un'idea sull'itininerario da seguire per la mia prossima avventura... chiaramente sarò ben felice di aiutare chi vorrà un mio parere o consiglio sui magnifici posti che sono riuscita a visitare.

A presto!!

Inviato

Ciao a tutti, 

sono Patrick, 30 anni trascorsi tra Roma e i castelli romani con una magnifica parentesi spagnola.

In realtà mi ero già presentato con un altro account (Fb) ma non riesco più ad accedere. 

In ogni caso, eccomi qui: 

grande appassionato di viaggi e ovviamente di Stati Uniti. 

Non riesco a partire senza un’attenta pianificazione😅.

Lo scorso anno sono riuscito a coronare il sogno di un viaggio a NY!

Ad Agosto - invece - sarà on the road verso la west coast. 

😎

Inviato

Ciao a tutti, sono Max, 35 anni. Avevo un altro account ma ho perso i dati di accesso...

Naturalmente sono un grande appassionato di viaggi, con un occhio di riguardo per gli Stati Uniti. Quando ero studente ho vissuto un anno in California e me ne sono innamorato. 

Ho 3 viaggi on the road all'attivo tra California, Utah, Arizona e Nevada, ho già prenotato i voli per il quarto il prossimo giugno. 

La pianificazione minuziosa e dettagliata è forse l'aspetto che preferisco. Per me il viaggio inizia quando comincio a prepararlo, quindi è un piacere a cui non posso resistere!