ieio14 Inviato 4 Giugno 2018 Segnala Inviato 4 Giugno 2018 14 ore fa, Valentina Righetti dice: Valentina Benvenuta😂
Lallina70 Inviato 12 Giugno 2018 Segnala Inviato 12 Giugno 2018 (modificato) ciao a tutti, mi chiamo Laura , abito in provincia di Varese e i miei compagni di viaggio preferiti sono mio marito e i nostri tre ragazzi . Quest'anno festeggiamo i 25 anni di matrimonio e abbiamo deciso farci un mega regalo…..un viaggio nella west coast !!! essendo il nostro primo viaggio in USA stiamo raccogliendo quante più informazioni possibili e qui ne abbiamo trovate davvero tante ma ho bisogno ancora del vostro aiuto per pianificare al meglio IL viaggio.😊 Modificato 12 Giugno 2018 da Lallina70
Elblondo77 Inviato 1 Luglio 2018 Segnala Inviato 1 Luglio 2018 ciao sono davide il marito di @Vale23 alla fine mi ha convinto ad iscrivermi , sono quello che è stato spedito per punizione una settimana a las vegas.... 3
Vale23 Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 @Elblondo77 ma chi sei? chi ti conosce?? bravo amore che ti sei iscritto
fraxnico Inviato 2 Luglio 2018 Segnala Inviato 2 Luglio 2018 Ahahah! Grande Davide!! Benvenuto a te e a tutti i nuovi!!
alessipe Inviato 8 Luglio 2018 Segnala Inviato 8 Luglio 2018 sono quello che è stato spedito per punizione una settimana a las vegas....argh, Mi ero perso questa new entry!Grande Davide e .... rinnovo la massima invidiaInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Lauretta83 Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 cavolo mi ero persa questo passaggio!!! Finalmenteeeee mancavi solo tu!! 1
Sabry.73 Inviato 9 Luglio 2018 Segnala Inviato 9 Luglio 2018 Ciao sono Sabrina! ho coronato per ben 4 volte il sogno di andare negli States( parchi dell'Ovest, Real America, 2 volte NYC), e ora mi accingo a studiare tutte le vostre esperienze per farmi un'idea sull'itininerario da seguire per la mia prossima avventura... chiaramente sarò ben felice di aiutare chi vorrà un mio parere o consiglio sui magnifici posti che sono riuscita a visitare. A presto!!
pandathegreat Inviato 10 Luglio 2018 Segnala Inviato 10 Luglio 2018 16 ore fa, Sabry.73 dice: chiaramente sarò ben felice di aiutare chi vorrà un mio parere Ciao Sabrina, benvenuta! Hai mai pensato di scrivere un breve resoconto dei tuoi viaggi??? dai uno sguardo alla nostra sezione diari: http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/69-diari-di-viaggio/
patrick.par Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Inviato 16 Luglio 2018 Ciao a tutti, sono Patrick, 30 anni trascorsi tra Roma e i castelli romani con una magnifica parentesi spagnola. In realtà mi ero già presentato con un altro account (Fb) ma non riesco più ad accedere. In ogni caso, eccomi qui: grande appassionato di viaggi e ovviamente di Stati Uniti. Non riesco a partire senza un’attenta pianificazione😅. Lo scorso anno sono riuscito a coronare il sogno di un viaggio a NY! Ad Agosto - invece - sarà on the road verso la west coast. 😎
Frisco11 Inviato 16 Luglio 2018 Segnala Inviato 16 Luglio 2018 Ciao a tutti, sono Max, 35 anni. Avevo un altro account ma ho perso i dati di accesso... Naturalmente sono un grande appassionato di viaggi, con un occhio di riguardo per gli Stati Uniti. Quando ero studente ho vissuto un anno in California e me ne sono innamorato. Ho 3 viaggi on the road all'attivo tra California, Utah, Arizona e Nevada, ho già prenotato i voli per il quarto il prossimo giugno. La pianificazione minuziosa e dettagliata è forse l'aspetto che preferisco. Per me il viaggio inizia quando comincio a prepararlo, quindi è un piacere a cui non posso resistere!
Messaggi raccomandati