Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti!

Vorrei organizzare il mio viaggio di nozze a settembre di quest'anno..e dove trovare consigli migliori di qui!

Buona giornata

Piera

Inviato

Buon pomeriggio a tutti e complimenti per il forum, quest'estate io e il mio ragazzo voleremo per la 4° volta negli USA, grazie a voi ho trovato molti spunti sull'organizzazione del nostro itinerario.

Inviato

Ciao a tutti e complimenti per il mare di informazioni raccolte in questo forum!

Ho scritto direttamente nel post relativo al noleggio auto senza presentarmi, per cui scusatemi...

Sono Alessio e quest'estate andrò per la seconda volta (già fatto NYC) negli states per un bel tour dell'ovest (costa + parchi)

A presto!!

Inviato

ciao a tutti! piacere sono Jacopo di Pesaro, e a luglio mi recherò negli states (dopo esserci stato già per un mese nel 2012 e un mese nel 2013) per un lungo periodo ovvero i 3 mesi permessi dall'esta cercando poi un lavoro o magari di iscrivermi a un master allungando la mia permanenza con un nuovo visto. ho già fatto una domanda a questo link: http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/24287-invece-che-affittarla-posso-comprarla/e se gli date un'occhiata ve ne sarei grato.

in più ho un'altra domanda: una volta negli usa con il visto esta, se trovo lavoro o divento studente posso cambiare il tipo di visto li? magari tramite ambasciata ecc??

Inviato

Benvenuti su UOTR! : Welcome :

, non solo non puoi cambiare l'ESTA (che non è un visto) quando sei lì, ma non puoi in alcun modo cercare lavoro se sei negli USA con un'ESTA, è vietato (e gli americani, specie sulle norme che riguardano l'immigrazione, scherzano davvero poco!).

In ogni caso se hai domande da fare sulla tua esperienza apri un nuovo topic, qui facciamo solo le presentazioni.  :flowers:

• Mi piace 1
Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Mariasole ed ho 24 anni e scrivo da Vieste.

Alla fine di questo anno io e il mio futuro marito vorremmo fare il nostro primo on the road e sono contentissima di essere arrivata al vostro meraviglioso forum!

Inviato

Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Giuseppe, sono di Mantova e come tutti voi condivido la passione per i viaggi negli States!! Io e la mia compagna, futura moglie, ci siamo innamorati degli Stati Uniti in occasione dei nostri 2 viaggi all'attivo.

Nel 2012 abbiamo trascorso 15 giorni tra Boston, Montreal, cascate del Niagara e New York.

Nel 2013 invece siamo partiti da San Francisco poi passando per lo Yosemite Park fino a Las Vegas. Grande Canyon, Palms Springs, San Diego e Los Angeles!!

Stiamo proprio in questi giorni programmando il nostro terzo viaggio e ci piacerebbe poi condividere con voi tutte le nostre esperienze

Buona serata a tutti!!

Inviato (modificato)

Ciao a tutti

Sono Antonio ho 29 anni e vivo e lavoro a Roma ( ma sono calabbbbrrese) :Chessygrin:

Sono un appassionato di viaggi e di fotografia. 

Negli ultimi 5 anni con la mia fidanzata Chiara abbiamo viaggiato molto , visitando tutte le isole cicladi ( ci piace il mare e la natura selvaggia, le grandi citta un pò meno) oltre che alcune isole delle baleari ( minorca e maiorca), e sharm el sheik.

Quest'anno visto che ci sposeremo  :inlove2: vogliamo coronare il ns. sogno di fare un viaggio on the road in USA. Seguendo i nostri gusti non abbiamo fatto altro che optare per i Grandi Parchi e la West Coast.

Grazie ai vostri consigli sicuramente organizzerò al meglio il nostro magico viaggio di nozze.

Volevo farvi i complimenti per come gestite il forum e per la qualità e la quantità di consigli che date.

Continuate cosi!

Grazie..

Un saluto : Thumbup :

Antonio

Modificato da giulistro
Inviato

Ciao a tutti! E' da due mesi che leggo questo forum senza mai avere il coraggio di presentarmi o di scrivere qualcosa. 

Mi chiamo Annalisa ed ho 48 anni, vivo a Bari in Puglia e, oltre ad un marito, ho due figlie di 20 e 17 anni.

Non sono mai stata fuori dall'Europa e se non fosse stato che la mia figlia più piccola, Francesca, da luglio dello scorso anno è in Arizona per frequentare il suo 4 anno scolastico, probabilmente non sarei mai andata in USA.

Il 19 maggio partiamo per riportarci Francesca a casa!

Approfittiamo pertanto per farci un giro dell'Arizona, California e New York cercando di far si che questo viaggio sia indimenticabile 

grazie a tutti voi per i preziosi consigli!

Ciao

Annalisa