Vai al contenuto

SilviAus4

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su SilviAus4

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Obiettivi di SilviAus4

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, ho rivisitato l'itinerario seguendo i vostri consigli: 07/08 MPX-LOS ANGELES (arrivo ore 20.30) 08/08 LOS ANGELES 09/08 LOS ANGELES-KINGMAN 10/08 KINGMAN-GC 11/08 GC-MONUMENT VALLEY 12/08 MONUMENT VALLEY-PAGE 13/08 PAGE-BRYCE 14/08 BRYCE-ZION-LAS VEGAS 15/08 LAS VEGAS 16/08 LAS VEGAS-DEATH VALLEY 17/08 DEATH VALLEY-MAMMOTH LAKES 18/08 MAMMOTH LAKES-YOSEMITE 19/08 YOSEMITE-SFC 20/08 SFC 21/08 SFC 22/08 SFC 23/08 SFC-NYC (partenza ore 12.30) Che ne dite? Ho solo una perplessita': e' fattibile il giorno 14/08 fare Bryce-Zion-Las vegas o e' meglio pernottare a Zion e quindi scalare tutto il resto di un giorno?Facendo cosi' pero' mi rimangono solo due gg pieni a SFC. Altre domande per voi: - arrivando in aeroporto a Los Angeles alle 20 30 e calcolando tempistiche di immigrazione ecc ecc, e' possibile ritirare la macchina a quell'ora? - Al Gran Canyon vale piu' la pena vedere il North Rim o South Rim? - Antelope Canyon Upper o Lower? Grazie!!!
  2. Ok quindi dici di togliere Moab e fare un giorno in piu' a San Francisco? E invece aggiungere un giorno a qualche altra tappa e lasciare S.Francisco il 21-22-23? EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi o il quote selettivo, oppure taggare l'utente interessato. Grazie della collaborazione.
  3. Ciao!Grazie per la risposta. Come gia' detto ho un po' di difficolta' a valutare le distanze e so anche che 15 gg per un tour del genere non sono molti. Ovviamente essendo la prima volta che andiamo in USA vorremmo vedere il piu' possibile, ma capisco che forse e' meglio rinunciare a qualcosa e vedere meglio il resto. Detto questo...se voi foste al posto mio quale itinerario fareste? Grazie
  4. Ciao a tutti. Dal 7 Agosto al 23 Agosto io e la mia famiglia (fratello, mamma e papa') saremo in USA per la prima volta. Stiamo organizzando tutto da soli e abbiamo gia' i voli prenotati. Abbiamo quindi 15 giorni effettivi da spendere on the road (piu' i due giorni di viaggio che non considero). Seguendo questo forum ho abbozzato un possibile itinerario, ma ho bisogno del vostro aiuto per capire se e' fattibile e cosa aggiungere/togliere/modificare. Eccovi l'itinerario: Dom 7 Agosto MPX-LOS ANGELES Lun 8 Agosto LOS ANGELES Mar 9 Agosto LOS ANGELES-GRAND CANYON Merc 10 Agosto GRAND CANYON-PAGE Gio 11 Agosto PAGE-MONUMENT VALLEY Ven 12 Agosto MONUMENT VALLEY-MOAB Sab 13 Agosto MOAB-CAPITOL REEF Dom 14 Agosto CAPITOL REEF-BRYCE Lun 15 Agosto BRYCE-ZION Mar 16 Agosto ZION-LAS VEGAS Merc 17 Agosto LAS VEGAS Gio 18 Agosto LAS VEGAS-DEATH VALLEY Ven 19 Agosto DEATH VALLEY-YOSEMITE Sab 20 Agosto YOSEMITE-SAN FRANCISCO Dom 21 Agosto SAN FRANCISCO Lun 22 Agosto SAN FRANCISCO Mar 23 Agosto SAN FRANCISCO-NYC 1)Tappa martedi' 9 Agosto LOS ANGELES-GRAN CANYON: so che e' un tappone ma non so come spezzarla senza "perdere tempo". Inoltre sono indecisa su quale percorso prendere per arrivare al GC: e' meglio passare da Kingman oppure il percorso piu' a sud passando da Scottsdale e magari Sedona? 2)Mi e' stato consigliato di eliminare Zion dato che ci vogliono piu' giorni per vederla, e piuttosto di aggiungere un giorno a Moab o a San Francisco. Che dite? 3)Ritenete ci siano altre tappone in questo itinerario? A volte faccio un po fatica a capire le distanze con Google Maps soprattutto quelle tra i parchi visto che non considera che io sia dentro ma me lo fa circumnavigare (spero di essermi spiegata). Grazie mille a tutti per il vostro prezioso aiuto!! Un saluto dall'Australia!
  5. SilviAus4

    Presentatevi!

    Ciao sono Silvia! 1' volta su questo forum. Vivo da quasi 3 anni in Australia, precisamente a Perth. Con la mia famiglia (mamma, papa' e fratello), stiamo organizzando un viaggetto on the road per agosto con meta West Coast. Tutti quanti amiamo viaggiare ed organizzazione fai-da-te! Grazie in anticipo per tutti i vostri preziosi consigli!
  6. Los Angeles- San Francisco: work in progress!!

×
×
  • Crea Nuovo...