Vai al contenuto

Presentatevi!


KlaSan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per prima cosa complimenti a tutti, non sapevo dell'esistenza di questo forum, ormai sono giorni che vi seguo e leggo mille post. 

Riccardo 28 anni, innamorato dei viaggi. Viaggio sempre con la mia ragazza per quanto riguarda viaggi internazionali.

Per questa estate stiamo organizzando un tour del west. Spero riesco a risolvermi vari dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Sono Michele e nella vita sono uno studente universitario.

Nel tempo libero amo vedere film soprattutto americani e sogno da sempre di andare negli USA.

Da poco ho avuto modo di vedere il vostro blog e da allora mi diverto a leggere i vostri diari e i vostri preziosi consigli.

Per il momento auguro a tutti buona serata!!

Ciao Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Claudia e sto organizzando un bellissimo viaggio negli usa (prima volta) ad agosto (purtroppo non possiamo partire in altri periodi) con il mio fidanzato e i miei genitori: il sogno di mia mamma è visitare New York e abbiamo deciso che quel sogno si avvererà nel 2016!

Dato che staremo una ventina di giorni circa abbiamo pensato anche di fare un tour in auto la prima settimana, toccando niagara, toronto, thousand island e boston e sto cercando consigli (ho aperto un topic apposito) per quest'ultima parte del viaggio. Complimenti per il forum ricco di esperienze e consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi presento :)

Sono Alessia, da Milano, 33 anni quasi e già due volte in America. A New York 10 giorni (e c'ho lasciato il cuore) e poi un tour di due settimane nell'Ovest, parchi e San Francisco + Los Angeles.

Tra le esperienze più belle la crociera di "saluto" newyorkese, al tramonto, attorno a Manhattan, la prima volta con i piedi a mollo nell'oceano (freddo!) a Los Angeles e il tramonto osservando, e fotografando, i magici colori del Grand Canyon.

 

Sempre avuto la passione per gli States, ma soprattutto per le grandi distese  e la natura.. Per questo vorrei tornarci: c'è ancora così tanto da vedere!

 

Alcuni viaggi fatti: Irlanda, Grecia, a zonzo per il Sud Italia, Baleari, Provenza con la sua Lavanda, Austria.

Altri viaggi nel cassetto: Nuova Zelanda, Australia, Giappone antico.

 

Passione grande grande: la fotografia. E gli animali.

 

:) ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ! Ho 30 anni suonati e scrivo dalla provincia di Milano :)

Vi seguo da un po' ma avendo fatto tour preorganizzati (mannaggia a me! ma ero giovane... e tutta sola!) non ho mai potuto portare il mio contributo. Anzi, ora addirittura chiedo il vostro  :blush:  ma nell'apposita sezione (devo organizzare un tour intorno allo yellowstone!)

Sono già stata negli Usa nel 2009 con un tour organizzato dell'ovest, mi sono anche trovata piuttosto bene... ma soprattutto ho visto posti splendidi! Sono una fotografa amatoriale, quindi per me i viaggi e i paesaggi particolari sono una benedizione (mi piace anche scattare foto agli animali ma non ho mai molto pazienza per questo)

Un saluto a tutti ... e fantastico sito pieno di fantastiche informazioni - e fantastiche persone  :flowers:  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono Ilaria, e insieme al mio compagno stiamo programmando il nostro primo viaggio negli Stati Uniti per la seconda metà del mese di settembre...Volevamo fare un po' di West, concentrandoci sui Parchi...Mi sono iscritta per trovare degli spunti utili per programmare al meglio il nostro viaggio on the road e per riuscire a vedere il più possibile con il tempo a disposizione, evitando di girare "a caso"....

Spero di riuscire a trovare dei suggerimenti interessanti e utili...

Ciao ciao  :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...