yesterday1973 Inviato 20 Febbraio 2016 Segnala Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) Benvenuto Antonio! Benvenuto Leo! Modificato 20 Febbraio 2016 da yesterday1973 Cita
serena79 Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Buonasera, mi chiamo Serena. Mi sono appena iscritta per seguire i vostri consigli. Sono appassionata degli Usa, ho fatto 3 viaggi "on the road" prenotando e progettando tutto dall'Italia. Ho visitato il sud-ovest, il nord-est, il sud-est ed ora sto programmando il nord- ovest, nello specifico da Seattle a Chicago con partenza a giugno 2016. Ora studierò un po' i vostri diari di viaggio di quella zona, grazie x aver accettato la mia richiesta e grazie in anticipo per i consigli che mi darete. Cita
Frafrà Inviato 21 Febbraio 2016 Segnala Inviato 21 Febbraio 2016 Benvenuti Leo, Antonio, Serena!!! Cita
Cristina Settura Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Ciao! Io sono Cri in "arte" Sunflower, mi piace un sacco questo forum e credo mi sarà molto utile per il mio primo viaggio negli States. Adoro viaggiare, sono i soldi spesi meglio.... se viaggiare fosse gratis non tornerei più a casa! Mi piacciono soprattutto i viaggia al caldo, infatti ho già fatto Giamaica, Cuba, Madagascar, Kenya, Thailandia, Malesia, Maldive, Seychelles...tutti col "fai da te". L'America però è il mio sogno fin da bambina.. adoravo e adoro tutt'ora i film western! e comunque mi affascina tutto ciò che è "Americano". Vorrei riuscire a fare ogni anno un viaggio in America.... Il mio primo viaggio sarà il tour in macchina dei parchi con Los Angeles e San Francisco. Ciao Ciao! Cita
Realina Inviato 22 Febbraio 2016 Segnala Inviato 22 Febbraio 2016 Se il caldo non è un problema.....un bel giro nel south west e' l'ideale!!! Benvenuta! Cita
fraxnico Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 sono Leo da Forlì e sto organizzando, soprattutto grazie ad un amico comune del forum, Oh, eccolo! Chissà a chi ti riferisci! Benvenuto a te e benvenuto a tutti!! Cita
robert best Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Buongiorno, mi chiamo Roberto, la prossima estate farò un viaggio di circa tre settimane negli States, sono assetato dei vostri diari di viaggio per costruirmi il mio personalizzato. Cita
criscorpione Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 ciao a tutti e benvenuto tra noi Cita
Frafrà Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Benvenuta Cri/Sunflower Benvenuto Roberto Cita
ieio14 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Un grande benvenuto a tutti i nuovi! Cita
Saruch99 Inviato 23 Febbraio 2016 Segnala Inviato 23 Febbraio 2016 Ciao a tutti, sono Sara e mi sono iscritta a questo sito perché a Giugno mi sposerò ed io e il mio futuro marito abbiamo scelto di fare un viaggio negli USA organizzando tutto noi. Sono qui per capire come organizzare al meglio un viaggio che voglio sia indimenticabile ma non eccessivamente stancante. Si iniziaaaaa!!!! Accetto consigli di qualsiasi tipo... Grazie mille Buona giornata a tutti Cita
Alessio Malanchi Inviato 24 Febbraio 2016 Segnala Inviato 24 Febbraio 2016 Ciao a tutti! Sono Alessio dalla provincia di Firenze... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.