Vai al contenuto

Cristina Settura

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Cristina Settura

Obiettivi di Cristina Settura

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Volevo chiedere; se faccio: 13. Los Angeles 14. Los Angeles 15. Kingman - Grand Canyon ( quindi notte) 16. Grand Canyon - Monument Valley (quindi 1 notte) 17. Monument V. - Page ? E' un posto dove ci si ferma per la notte? Se sì è perchè bisogna spezzare il tragitto per Bryce? 18. Page - Bryce ( si fa 1 notte a Bryce?) 19.Bryce - Las Vegas (1 notte) 20. Las Vegas - Los Angeles 21. ? 22.Los Angeles 23.Volo per Milano ore 19 circa Mi piacerebbe vedere Calico...visto che non riesco a vedere Bodie....la posso mettere al giorno 21? Ultima cosa....:In questo viaggio si passa per la mitica Rout 66 ?
  2. Non volevo "offendere" il parco dello Yosemite...! E' sicuramente molto bello, e quando ho detto che non voglio entrarci è che (non essendoci mai stata) si potesse in un certo senso "passargli in parte" e non fare escursioni a piedi... e avendo pochi giorni dovevo saltare qualcosa... Adesso che ho le idee più chiare capisco che tutto il giro che avevo pensato, non si può fare. A proposito del mio nuovo giro, visto che faccio Los Angeles, oltre a vedere Hollywood dite che riesco a fare qualche ora al mare di S. Monica? L'aereo che ho visto arriva a Los Angeles intorno alle 16.30 e farei due notti, avrei un giorno pieno da stare a Los angeles...Mi interessa solo Holliwood. Poi partire la mattina per l'on the road. Altra domanda : ma è vero che al mare a giugno fa freddo?
  3. Bello! mi piace l'idea di Pandathegreat! Ho guardato infatti il volo Milano- Las Vegas ma è un pò troppo per noi.. ci viene a costare 200 euro di più a persona cioè 850 euro contro i 650 euro di Los Angeles, poi ci mette più ore sempre facendo un solo scalo di un'ora e venti, totale circa 18 ore... contro le 14 per Los Angeles. Certo magari risparmierei di benzina, ma tanto il volo lo acquisto un bel pò prima di fare il viaggio così quando parto devo "solo" spendere per il resto.... Intanto grazie a tutti per la gentilezza e l'interessamento! Mi farò sentire sicuramente presto per consigli sulle altre cose da organizzare. Ciao!
  4. Temevo fosse troppo il mio itinerario.....infatti...! Il volo su Los Angeles non l'ho ancora acquistato e l'ho scelto perchè è quello meno caro... Volendo se non faccio la parte di Bodie, San Francisco e costa, riesco secondo voi a fare il ritorno a Los Angeles? magari facendo Los Angeles - Grand canyon - Monument valley - Las Vegas- Los Angeles. O magari aggiungere anche la parte di Sedona e Sonora Desert ...ma così credo non cambia molto.... Quando dico che non voglio entrare in Yosemite a fare escursioni è solo per il motivo che dalle foto sembra molto simile alle nostre Alpi... volevo vedere panorami diversi dal mio.
  5. Ciao ! Sono una new entry del forum e volevo avere dei consigli sull'organizzazione del mio primo viaggio negli States. Andrò a giugno e ho a disposizione solo 10-11 giorni : dal 13 al 23. Volo su Los Angeles andata e ritorno. Viaggio famigliare: Io, mio marito, mia figlia di 12 anni, mia sorella con i due figli di 14 e 16 anni. La mia idea è di fare 2 notti a Los Angeles poi noleggiare un Pick up 4x4 da starci in sei. Il giro: Grand Canyon una notte, Monument Valley una notte, Las Vegas una notte, fermarci a vedere Bodie per poi andare a San Francisco una notte e fare la costa, fermarci una notte per poi ritornare a Los Angels. All'inizio volevo fare Los Angeles San Francisco e poi fare il giro di là... ma poi ho visto che tutti gli itinerari consigliati fanno il giro "antiorario"...perchè? Cosa importante: Quando si arriva a Monument Valley dopo aver fatto Grand Canyon e Las Vegas, come si fa per andare verso San francisco senza passare ancora da Las Vegas? premetto che non ci interessa vedere Bryce Canion... Ricapitolando: LOS ANGELES 2 notti LAS VEGAS 1 notte GRAND CANYON ( con pernottamento) MONUMENT VALLEY (con pernottamento) BODIE YOSEMITE (senza entrare) SAN FRANCISCO 1 notte LA COSTA (1 notte a Santa Maria) per spezzare... LOS ANGELES Rimangono due o tre notti da mettere per spezzare ill percorso.. Questo è ciò che vorrei vedere...in 11 giorni... Fattibile? Grazie a tutti!
  6. Ciao! Io sono Cri in "arte" Sunflower, mi piace un sacco questo forum e credo mi sarà molto utile per il mio primo viaggio negli States. Adoro viaggiare, sono i soldi spesi meglio.... se viaggiare fosse gratis non tornerei più a casa! Mi piacciono soprattutto i viaggia al caldo, infatti ho già fatto Giamaica, Cuba, Madagascar, Kenya, Thailandia, Malesia, Maldive, Seychelles...tutti col "fai da te". L'America però è il mio sogno fin da bambina.. adoravo e adoro tutt'ora i film western! e comunque mi affascina tutto ciò che è "Americano". Vorrei riuscire a fare ogni anno un viaggio in America.... Il mio primo viaggio sarà il tour in macchina dei parchi con Los Angeles e San Francisco. Ciao Ciao!
  7. Ciao! Sono nuova nel forum e stò seguendo questa discussione perchè più o meno è il giro che vorrei fare anche io per il mio primo viaggio in America. Mi spiegate come mai tutti gli itinerari partono da Los Angeles verso i parchi per poi fare Las Vegas, San Francisco poi la costa e ritorno a Los Angeles, anzichè il giro contrario ( los Angeles- San Francisco- Las Vegas quindi i parchi e ritorno a Los Angeles)? Mi piaceva fare il viaggio al contrario perchè ho letto da qualche parte che la Route 66 finisce a Los Angeles e mi piaceva il fatto di concludere proprio percorrendo il tratto finale di questa famosa strada... Scusate l'intromissione ma non sono pratica del forum e non so dove si scrive una domanda.... Grazie ! Cri
×
×
  • Crea Nuovo...