acfraine Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 benvenuto marcello, aspettiamo il tuo topic Cita
Heather Inviato 31 Gennaio 2016 Segnala Inviato 31 Gennaio 2016 Ciao a tutti, sono Erica, vivo a Siena e sto preparando il mio primo viaggio in America. Ho bisogno di numerosi consigli e sono sicura che potrete aiutarmi. Corro a scivere il post. Cita
Inxs74 Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Benvenuti, Luca, Marcello ed Erica. Cita
Spilla Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Ciao a tutti, sono Valentina, vivo a Padova! Dopo anni iscritta a questo sito a leggere di tutto e di più, ora finalmente posso scrivere anche io!!! Viaggio rimandato per troppo tempo, ma questo è l'anno degli States!! Cita
criscorpione Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 ciao a tutti e benvenuti tra noi! Cita
lespaul Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Benvenute Erica e Valentina! Aloha Cita
Marco Capuano Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Salve a tutti, mi chiamo Marco e con mia moglie vorremmo organizzare un viaggio negli USA per il prossimo agosto. Ho iniziato a leggere un pò il forum e la voglia mi è aumentata... Cita
yesterday1973 Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Benvenuti Valentina e Marco! Cita
Elena Tedeschi Inviato 1 Febbraio 2016 Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Un caloroso saluto a tutti i viaggiatori! Mi chiamo Elena, ho 31 anni e abito a Livorno. Sono una grande amante dei viaggi on the road e delle avventure sulla strada. Amo gli States a dismisura e nel 2013, insieme a mio marito, ho coronato un sogno: 26 giorni di America Coast to Coast a bordo di un vecchio minivan Dodge! Un'avventura che porto nel cuore e che ha segnato in maniera profonda il mio modo di viaggiare. Non vedo l'ora di leggere i vostri racconti e itinerari di viaggio! A presto!!! Cita
matteo980 Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Buongiorno, sono Matteo vivo in Spagna ed ho una vita noiosa. Per fortuna posso permettermi un viaggetto in Usa , vorrei fare new york e poi volo interno per vedere la monument valley, poi GC e poi tornare in spagna da los angeles. chi mi aiuta? Cita
al3cs Inviato 2 Febbraio 2016 Segnala Inviato 2 Febbraio 2016 Benvenuta Elena! @matteo980, ho spostato il tuo messaggio nel topic delle presentazioni, che ne dici di iniziare da QUI ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.