Vai al contenuto

Heather

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Heather

  1. Grazie molte, intanto ci daremo a queste letture. Avevo letto di qualcuno che al Sequoia NP a maggio aveva trovato la neve, non vi risulta?
  2. Ciao a tutti, siamo una coppia giovane con bimbo piccolo. Non siamo mai usciti dall'Europa e vorremmo fare questo "battesimo" con un bel OTR tra i parchi americani. Il fatto di avere nostro figlio alle calcagna ci spaventa un po'. Avevamo pensato di stare un paio di settimane, visitare bene pochi posti, e fare spostamenti brevi (2-3 ore massimo) per non tenere il bambino per troppo tempo in macchina. Dobbiamo anche, in base all'itinerario, decidere il periodo migliore. Teniamo molto a vedere il Sequoia NP e il Grand Canyon NP; per il resto avete carta bianca. Aiutateci, per favore, nell'organizzazione di questo viaggio, perchè non sappiamo proprio da che parte rifarci. Tutti i consigli sono ben accetti. Grazie mille Erica, Roberto e il piccolo Enea
  3. Heather

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Erica, vivo a Siena e sto preparando il mio primo viaggio in America. Ho bisogno di numerosi consigli e sono sicura che potrete aiutarmi. Corro a scivere il post.
×
×
  • Crea Nuovo...