Kate1984 Inviato 14 Dicembre 2015 Segnala Inviato 14 Dicembre 2015 E faina benvenuto in questa gabbia di matti Sent from my iPhone using Tapatalk
Giacomo88vr Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Giacomo, ho 27 anni e sono di Verona. Mi sono innamorato degli Stati Uniti d'America durante lo splendido viaggio di nozze fatto l'estate 2014 con mia moglie! Abbiamo fatto un giro "classico": San Francisco-Yosemite-Death Valley-Las Vegas-Bryce-Page-Monument-Grand Canyon-Las Vegas-LA. Gli Usa ci hanno totalmente stregato!!! Viaggiare on the road è stata un'esperienza magnifica!! Quest'estate, invece, abbiamo colto un'occasione e siamo andati una settimana a New York Da un pò leggo questo bellissimo forum (purtroppo ho cominciato dopo il viaggio di nozze, quindi durante il nostro giro ci siamo sicuramente fatti sfuggire diverse cosette) e devo dire che è davvero ben fatto e pieno di persone sempre disponibili a dare consigli a chi ne faccia richiesta. Insieme a mia moglie stiamo pensando di tornare negli States ad agosto 2016 (giusto per non perdere tempo ), quindi sicuramente chiederò un pò di consigli ed opinioni nell'apposita sezione del forum . Saluti
Realina Inviato 15 Dicembre 2015 Segnala Inviato 15 Dicembre 2015 Benvenuto. Vedo che sai già tutto. Apri un topic con i tuoi progetti...è importante prepararsi per tempo!
criscorpione Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Un caloroso benvenuto a tutti!!!
Inxs74 Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Saluti al Faina (e il Timido dov'è?) e a Giacomo. Benvenuti!
al3cs Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Bentrovati Leonardo e Faina e benvenuto Giacomo!
Giacomo88vr Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Grazie a tutti!!! Prossimamente aprirò il topic per chiedervi tutti i consigli del caso
gianb87 Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ed è gia da qualche mese che leggo questo interessantissimo forum, ma non mi ero mai presentato il prossimo agosto sarò a NY per 15 gg, ( primo viaggio in USA) ed avro bisogno del vostro aiuto! perchè sinceramente non ho ancora le idee chiare su che itinerario fare. spero mi aiuterete
Realina Inviato 16 Dicembre 2015 Segnala Inviato 16 Dicembre 2015 Benvenuto gianb87. In quindici giorni si può fare un bel giro.C'e' tutto il tempo per prepararsi bene!
frapa Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e ho solo 17 anni! Mi piace viaggiare e scoprire nuove culture, è proprio per questo che sono diventata una exchange student e sto attualmente vivendo un anno in America, più precisamente in Chandler (30 minuti da Phoenix), Arizona. Ho scoperto questo sito internet perché cercavo informazioni sul viaggio che i miei genitori vorrebbero intraprendere venendomi a trovare e visitare anche le città più importanti della costa West e ovviamente NYC!
Kate1984 Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Benvenuti a tutti quanti !!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Gionata Bernardeschi Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ciao sono Gionata e insieme a mia moglie vogliamo fare un viaggio negli Usa. Premetto siamo dei camperisti per cui siamo combattuti nel fare il viaggio in camper o in auto. Abbiamo 60 giorni di tempo da sfruttare e sinceramente non sappiamo decidere su che itinerario fare. io volevo fare New york viaggiare nel nord facendo parchi come rushmore, Yellostone fino a San Francisco poi giu fino a Los Anges e indietro passando da Las vegas Gran Canyon lo Utha fino a Miami. Però sinceramente mi sembra lunga. Avete dei consigli? Grazie
snoopskull Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ciao a tutti sono Diego, un amico mi ha consigliato di visitare questo forum per farmi un’idea e chiedervi consigli per organizzare al meglio il mio viaggio per il prossimo Settembre. Sono un ragazzo di 34 anni e viaggio con la mia ragazza, per noi è la prima volta in suolo americano, ma abbiamo sempre viaggiato tanto in europa, siamo persone molto alla buona e senza grandi esigenze amanti della natura e del relax, più mare che monti, senza tralasciare completamente le grandi citta e il loro fascino storico/artistico. Spero di poter trarre qualche utile consiglio per la mia prossima vacanza e per le future che sicuramente farò. Buona giornata Diego
Fasu Inviato 18 Dicembre 2015 Segnala Inviato 18 Dicembre 2015 Ciao a tutti mi chiamo alberto ho 21 e presto aprirò un post per chiedervi aiuto sul mio tour di gennaio. Sperando non sia troppo ma vi ho trovato solo ora
Kate1984 Inviato 19 Dicembre 2015 Segnala Inviato 19 Dicembre 2015 E benvenuti !!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Messaggi raccomandati