Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Giacomo, ho 27 anni e sono di Verona. Mi sono innamorato degli Stati Uniti d'America durante lo splendido viaggio di nozze fatto l'estate 2014 con mia moglie! Abbiamo fatto un giro "classico": San Francisco-Yosemite-Death Valley-Las Vegas-Bryce-Page-Monument-Grand Canyon-Las Vegas-LA. Gli Usa ci hanno totalmente stregato!!! Viaggiare on the road è stata un'esperienza magnifica!!

Quest'estate, invece, abbiamo colto un'occasione e siamo andati una settimana a New York :D

 

Da un pò leggo questo bellissimo forum (purtroppo ho cominciato dopo il viaggio di nozze, quindi durante il nostro giro ci siamo sicuramente fatti sfuggire diverse cosette) e devo dire che è davvero ben fatto e pieno di persone sempre disponibili a dare consigli a chi ne faccia richiesta.

 

Insieme a mia moglie stiamo pensando di tornare negli States ad agosto 2016 (giusto per non perdere tempo :grin:), quindi sicuramente chiederò un pò di consigli ed opinioni nell'apposita sezione del forum ;).

 

Saluti : Cowboy :

Inviato

ciao a tutti, mi chiamo Gianluca ed è gia da qualche mese che leggo questo interessantissimo forum, ma non mi ero mai presentato : Thumbup :

 

il prossimo agosto sarò a NY per 15 gg, ( primo viaggio in USA) ed avro bisogno del vostro aiuto!

perchè sinceramente non ho ancora le idee chiare su che itinerario fare.

 

spero mi aiuterete :)

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Francesca e ho solo 17 anni! Mi piace viaggiare e scoprire nuove culture, è proprio per questo che sono diventata una exchange student e sto attualmente vivendo un anno in America, più precisamente in Chandler (30 minuti da Phoenix), Arizona.

Ho scoperto questo sito internet perché cercavo informazioni sul viaggio che i miei genitori vorrebbero intraprendere venendomi a trovare e visitare anche le città più importanti della costa West e ovviamente NYC!

Inviato

Ciao sono Gionata e insieme a mia moglie vogliamo fare un viaggio negli Usa. Premetto siamo dei camperisti per cui siamo combattuti nel fare il viaggio in camper o in auto. Abbiamo 60 giorni di tempo da sfruttare e sinceramente non sappiamo decidere su che itinerario fare. io volevo fare New york viaggiare nel nord facendo parchi come rushmore, Yellostone fino a San Francisco poi giu fino a Los Anges  e indietro passando da Las vegas Gran Canyon lo Utha fino a Miami. Però sinceramente mi sembra lunga. Avete dei consigli? Grazie

Inviato

Ciao a tutti sono Diego, un amico mi ha consigliato di visitare questo forum per farmi un’idea e chiedervi consigli per organizzare al meglio il mio viaggio per il prossimo Settembre.

Sono un ragazzo di 34 anni e viaggio con la mia ragazza, per noi è la prima volta in suolo americano, ma abbiamo sempre viaggiato tanto in europa, siamo persone molto alla buona e senza grandi esigenze amanti della natura e del relax, più mare che monti, senza tralasciare completamente le grandi citta e il loro fascino storico/artistico.

Spero di poter trarre qualche utile consiglio per la mia prossima vacanza e per le future che sicuramente farò.

Buona giornata

 

Diego

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo alberto ho 21 e presto aprirò un post per chiedervi aiuto sul mio tour di gennaio. Sperando non sia troppo ma vi ho trovato solo ora

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...