carmen71 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 toctoc...chi c'è???? la MADDA E SAMSARA!!!! ben arrivate ragazze sono felice di trovarvi qui. un bacione MADDA, la tua esperienza nel C2C sarà utilissima e il tuo INGLESE sarà un aiuto graditissmo da chi come me, non lo parla e lo legge poco-poco- Cita
francycorr Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Buonasera a tutti, vecchi e nuovi volti, lieta di poter parlare ancora di una delle mie più grandi passioni, tempo libero permettendo. W l'America!!! Cita
Shining Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Ohhhhhh chi si vede.....la fotografa... Ciao Francycorr benvenuta...ci si vede nel forum. Buona permanenza con noi. Cita
PEDRO Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Ci sei già andato? Qualcosa in programma? 23 STATI GIA' FATTI!!!! ..........E NON E' FINITA QUI!!!!!! Cita
carmen71 Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 benritrovata a Francycorr e per Pedro....23 stati??? allora subito al lavoro, c'è bisogno di persone come te!!!! Cita
ansys Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Buonasera a tutti, vecchi e nuovi volti, lieta di poter parlare ancora di una delle mie più grandi passioni, tempo libero permettendo. Ben ritrovata! Cita
elleci Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 Benvenuti a tutti .... che bello rivedere nick storici!!!! un abbraccio speciale a francycorr!!! Cita
boccia66 Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Benvenute anche a Samsara e Francy!!!! Era l'ora!!!! @ Pedro: 23 Stati già fatti? Wow!!!! Allora... puoi raccontarci "qualcosina" ... (nelle apposite sezioni) Cita
Ro81 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Toc Toc è permesso?!! Ciao Ragazzi sono la Ro, scusate il ritardo con cui mi presento, ma purtroppo questo periodo per me è un pochino come dire....ansiolitico ed incasinato ...va bhe mi consolo pensato che fra un mese finalmente il mio sogno si avvererà e potrò raccontare anch'io di essere stata nel fantastico West!!!! Non vedo l'ora!!! Che dire su di me.... ...anch'io affetta da questa grave malattia la "USA DIPENDENZA" come tanti di voi, ho 28 anni e sono di Piacenza, anch'io sono stata assidua frequentatrice del vecchio sito e sono tanto felice di poter rivedere tantissimi di voi e di conoscere tantissime new entry! Che dire in bocca al lupo per questo nuova esperienza e sono sicura che con la passione che vi guida e con dei fantastici collaboratori come le guide USA avrete tantissime soddisfazioni! Un abbraccione Ro Cita
boccia66 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 Certo che è permesso! Ben arrivata Ro!!!!! Ma cosa aspettavi ad arrivare su UOTR? Mica avrai avuto da preparare un marriage, e che cavolo! Benvenuta, e adesso aspettiamo che si iscriva anche your boy p.s.: non hai detto però che gli USA -seppur non nel West...- ti hanno già conosciuta byeeeeeeeeee A&C Cita
cri75 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 ragazeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee FINALMENTE SIETE ARRIVATE!!!!!! un'abbraccio forte forte a tutte voi... ci mancavate Cita
carmen71 Inviato 6 Agosto 2009 Segnala Inviato 6 Agosto 2009 CaraRO, ben arrivata!!!! il tuo viaggio ...di nozze sarà fantastico!!! un bacione Cita
stedade Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 scusate il ritardo!!! Sono a casa con un ginocchio operato (riallineamento della rotula), Carmen mi ha detto dove ritrovarvi e finalemtne riesco a stare seduta al pc per almeno due minuti!!! Adesso vi tapinerò anche qui! Ah! Ho appena rimandato per l'ennesima volta il noleggio dell'auto!!! AAAAAAAAAAAAA! Ma mio marito il primo di settembre inizierà il nuovo lavoro finalmente e poi spero di poter decidere il nostro on the road il priù presto possibile e tornerò a chidervi milioni di informazioni!!! Baci a tutti Ste Cita
cri75 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 ciao Ste bentornata tra noi! dai dai incomincia a pensare al prox viaggio e vedrai che presto arriverà! ciaooo Cita
boccia66 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 Bentornata Ste! Vedi che pian piano tutto si rimedia? E quindi, a breve, potrai programmare il prox vs. USAtour byeeeeeeeeee Cita
carmen71 Inviato 7 Agosto 2009 Segnala Inviato 7 Agosto 2009 Ciao Ste, felice di leggerti e di vedere che la vita ritorna alla normalità. ti sei fatta il ginocchio nuovo per poter fare que bei trail nei parchi, vero????? ci sentiamo domani sul cell. vedrai che il viaggio lo fai...io ho aspettato fino a 36 anni..tu sei ancora mooolto giovane. un abbraccio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.