Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

toctoc...chi c'è????

la MADDA E SAMSARA!!!!

ben arrivate ragazze :lol::lol::lol:

sono felice di trovarvi qui.

un bacione

MADDA, la tua esperienza nel C2C sarà utilissima e il tuo INGLESE sarà un aiuto graditissmo da chi come me, non lo parla e lo legge poco-poco-

Inviato
Buonasera a tutti, vecchi e nuovi volti, lieta di poter parlare ancora di una delle mie più grandi passioni, tempo libero permettendo.

Ben ritrovata!

Inviato

Benvenute anche a Samsara e Francy!!!! Era l'ora!!!! :wink:

@ Pedro: 23 Stati già fatti? Wow!!!! Allora... puoi raccontarci "qualcosina" ... (nelle apposite sezioni) : hands :

Inviato

Toc Toc è permesso?!! : Hide :

Ciao Ragazzi sono la Ro, scusate il ritardo con cui mi presento, ma purtroppo questo periodo per me è un pochino come dire....ansiolitico ed incasinato :shock:: ahi : ...va bhe mi consolo pensato che fra un mese finalmente il mio sogno si avvererà : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :: Love : e potrò raccontare anch'io di essere stata nel fantastico West!!!! Non vedo l'ora!!!

Che dire su di me.... : hmm : ...anch'io affetta da questa grave malattia la "USA DIPENDENZA"

come tanti di voi, ho 28 anni e sono di Piacenza, anch'io sono stata assidua frequentatrice del vecchio sito e sono tanto felice di poter rivedere tantissimi di voi e di conoscere tantissime new entry!

Che dire in bocca al lupo per questo nuova esperienza e sono sicura che con la passione che vi guida e con dei fantastici collaboratori come le guide USA avrete tantissime soddisfazioni! :wink:

Un abbraccione

Ro

Inviato

Certo che è permesso! Ben arrivata Ro!!!!! Ma cosa aspettavi ad arrivare su UOTR? Mica avrai avuto da preparare un marriage, e che cavolo! :lol: Benvenuta, e adesso aspettiamo che si iscriva anche your boy :wink:

p.s.: non hai detto però che gli USA -seppur non nel West...- ti hanno già conosciuta :cool:

byeeeeeeeeee A&C

Inviato

scusate il ritardo!!!

Sono a casa con un ginocchio operato (riallineamento della rotula), Carmen mi ha detto dove ritrovarvi e finalemtne riesco a stare seduta al pc per almeno due minuti!!!

Adesso vi tapinerò anche qui!

Ah! Ho appena rimandato per l'ennesima volta il noleggio dell'auto!!! AAAAAAAAAAAAA! : Hurted :: Sad :

Ma mio marito il primo di settembre inizierà il nuovo lavoro finalmente e poi spero di poter decidere il nostro on the road il priù presto possibile e tornerò a chidervi milioni di informazioni!!!

Baci a tutti

Ste

Inviato

Ciao Ste, felice di leggerti e di vedere che la vita ritorna alla normalità.

ti sei fatta il ginocchio nuovo per poter fare que bei trail nei parchi, vero????? :cool::cool::cool:

ci sentiamo domani sul cell.

vedrai che il viaggio lo fai...io ho aspettato fino a 36 anni..tu sei ancora mooolto giovane.

un abbraccio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...