Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Michela e scrivo da Torino!!

Sono da sempre appassionata degli USA essendo cresciuta a pane e telefilm americani!! Quest'anno con il mio futuro marito andremo in viaggio di nozze negli USA e stiamo cercando consigli e suggerimenti per questo viaggio che vorremmo fosse fantastico!

Vi indico l'itinerario di settembre che avremmo pensato e quali sono le mie richieste

1. Arrivo a LA

2. LA

3. LA

4. LA

5. LA - Death Valley

6. DV

7. DV - Las Vegas

8. LV

9. LV - Bryce Canyon

10. Bryce Canyon

11. Bryce Canyon - Horseshoe Bend - Page

12. Antelope Canyon - Lake Powell - Page

13. Page - Monument Valley

14. Monument Valley

15. Monument Valley - Grand Canyon

16. Grand Canyon

17. Grand Canyon - Las Vegas

18. Las Vegas - San Francisco (volo)

19. San Francisco

20. San Francisco

21. San Francisco

22. Partenza

Volevo inoltre chiedervi qualche consiglio su dove alloggiare soprattutto nei parchi!

Vi ringrazio in anticipo.

Michela

Inviato

Benvenuti Federico e Michela! : Welcome :

Michela, qui facciamo solo le presentazioni; se vuoi consigli sul tuo itinerario devi aprire un nuovo Topic nella sezione Itinerari West .

Inviato

Ciao a tutti

mi chiamo Vanni e con mia moglie Marisa siamo soliti viaggiare durante le ferie.

Abbiamo girato diversi posti e dobbiamo dire che fra questi gli USA sono quelli che ci hanno dato più soddisfazioni.

Questa estate vorremmo tornare negli Stati Uniti. Abbiamo seguito il tour di Sevalerio e ne siamo rimasti piacevolmente sorpresi.

Alla prossima

Vanni

Inviato

Ciao a tutti,
sono Valentina, ho 34 anni e vivo a Roma. Grazie ai miei genitori appassionati di viaggi ed a mio marito che condivide con me questa passione, ho avuto modo di girare un pò il mondo.
Sono venuta a conoscenza di questo blog grazie ad una cara amica che ama viaggiare come me e con la quale sono solita scambiarmi preziose informazioni e mi sono iscritta certa di poter fare la stessa cosa con tutti vuoi.

Ciao,
Valentina

Inviato

Ciao a tutti,

scusate il ritardo ma mi ero perso questa prima sezione...

Mi chiamo Daniele, ho 32 anni e vivo a Cairo Montenotte, un paese di 13000 anime nell'entroterra ligure, in provincia di Savona. Sono laureato in Ingegneria Meccanica al Poli di Torino e dopo avere lavorato per 5 anni al Centro Ricerche Fiat di Orbassano me ne sono tornato finalmente a casa, approdando alla Continental Brakes Italy.

Visto che ormai a casa ci siamo tornati, ci siamo riposati, abbiamo trovato un posto stabile...non resta che ripartire !!!

Purtroppo ho viaggiato pochissimo nella mia vita, ma non è troppo tardi per iniziare. Dopo una vacanza di 10 giorni a NY nel Febbraio 2014, la voglia di USA quest' anno porterà me ed un amico a visitare il West...per questo, oltre ad aver comprato varie guide, mi sono iscritto a questo bellissimo forum!!!

Ciaoooooooooooo e un abbraccio a tutti

Inviato

Ciao!!!!

Sono Maurizio, sono un Ligure di Cairo Montenotte trapiantato in Piemonte ad Alessandria, per lavoro da ormai 7 anni.

Mi occupo di trasporto pubblico ma a differenza di quanto si possa immaginare per via del mio lavoro, non ho viaggiato molto in vita mia, infatti ho girato un po' per l'Italia e per l'Europa.

Quest'estate a luglio ci sarà la svolta perchè con il mio amico Tobo (lo trovate sul forum) ci facciamo un bel tour della West Coast: California e Parchi.

Spero di trovare info preziose su questo forum e cmq ho già notato che c'è un grande spirito di collaborazione, quindi sono moooooooooooolto ottimista!!!

Ciao a tutti!

Inviato

Ciao a tutti! Sono Lola. La mia prima esperienza con gli States è stata a NYC, insieme al mio fidanzato. Era il 2010 e la nostalgia non mi ha mai mollato! 

Ora ci sposiamo e quindi eccoci di nuovo a ipotizzare uno sbarco negli States e in Canada.

Stiamo pensando prevalentemente a Toronto e poi a Chicago con volo interno; oppure Toronto e itinerario naturalistico del Canada dei dintorni + cascate del Niagara. Il clima come sarà da quelle parti a metà settembre?

L'altra opzione che stiamo vagliando è San Francisco + road trip verso Los Angeles e poi Gand Canyon.... Ma non vorremmo farci un'ammazzata... Dobbiamo valutare.

La mia presentazione? Incoerenza e indecisione perenne. Ho detto tutto. Salut!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...