giulia_b Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Ciao a tutti mi chiamo Giulia e adoro viaggiare negli Usa. Finalmente ho scoperto questo forum dove poter trovare informazione per organizzare ancora la meglio i miei viaggi. Grazie. Cita
loveWESTCOAST Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Un grande benvenuto a Giulia e Francesco e anche a tutti i nuovi iscritti degli ultimi giorni!! Cita
ieio14 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Benvenuto a tutti i nuovi arrivati, anche a Francesco che ha messo a dura prova i miei occhi scrivendo così piccolo (ovviamente si scherza, anche se non ci vedo sul serio)! Cita
AndreaPis Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Buonasera a tutti!!! mi chiamo Andrea, ho 30 anni e sono della provincia di Macerata!! sogno da anni un OTR sulla west coast e (FINALMENTE) sto organizzando il viaggio per la prossima estate!! Seguo il forum da qualche settimana, è davvero ben fatto e pieno di consigli utilissimi che mi hanno già dato un'idea di massima su cosa fare/vedere.. Complimeti a tutti gli ideatori e amministratori!! Cita
Nolamers Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 Benvenuto!! Inviato da Nolamers 2.0 Cita
acfraine Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 benvenuti Francesco, Giulia ed Andrea Cita
Snake Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Benvenuti a tutti! Inviato da Drugo Lebowski Cita
Kate1984 Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 benvenuti a tutti i nuovi iscritti!!! Cita
criscorpione Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 un caloroso benvenuto a tutti Cita
luchino Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 ciao a tutti da Claudio aka luchino, sono approdato qui per preparare il mio( nostro) ritorno in terra Americana Cita
Miki Tamburo Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Ciao a tutti!!! Io mi chiamo Miki, ho 23 anni e vivo a Staffolo, un piccolo paesino in provincia di Ancona. Mi sono iscritto a questo forum per condividere con voi la mia passione per il nuovo continente . Dopo anni ad averlo sognaro finalmente a marzo andrò negli States e spero di avere qualche dritta da alcuni veterani come voi. Un saluto a tutti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.