Micci Alessandro 72 Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Ciao a tutti sono Alessandro da Roma sia io che mia moglie appena possibile partiamo, da fidanzati di più ora con due figli un pochino di meno. Siamo innamorati degli USA, nel 2009 abbiamo visitato la Florida per 17 gg. tutto organizzato su internet. L'altra estate siamo stati per due mesi a New York per lavoro/vacanza. Vorrei organizzate un viaggio nel west verso marzo/aprile. Spero di poter avere il vostro aiuto. Cita
al3cs Inviato 23 Agosto 2014 Segnala Inviato 23 Agosto 2014 Benvenuti dreadlocks, Daniele e Alessandro! Cita
Kate1984 Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Benvenuti a tutti! [ Post made via iPhone ] Cita
loveWESTCOAST Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 dreadlocks, Daniele e Alessandro: Cita
robertat89 Inviato 24 Agosto 2014 Segnala Inviato 24 Agosto 2014 Ciao a Tutti Sono Roberta... 25 anni o quasi Calabrese Doc..ma con tanta voglia di Volare e scoprire mondi nuovi... Lavoro da 4 anni , solo per la stagione estiva, come Receptionist in un B&B ... Scrivo io, ma in realtà ho alle spalle il grande sogno del mio ragazzo ROBERTO... "Volare a NEW YORK"... Pensa sia la meta ideale per trovare lavoro, CREARSI UN FUTURO... FARE e non più sognare...! Per questo a Novembre 2014 vorremmo partire da LAmezia Terme ( SUF) per Brooklyn ..andiamo a "testare" il territorio. Per i primi tempi ci appoggeremo dai suoi zii... ma siccome "il pesce dopo 3 gg puzza" vorremo poi trovare una piccola sistemazione ^^... Vi chiedo qualsiasi forma di consiglio, aiuto, opinione...qualsiasi cosa può aiutarci a rendere realtà questo piccolo Sogno! Grazie <3 Un abbraccio a tutti voi Roberta & Roberto "Pizzaiolo dalla nascita" Cita
criscorpione Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Benvenuta Roberta [ Post made via iPad ] Cita
safin79 Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Ciao a tutti! Solo questo weekend ho scoperto questo grandioso forum, una miniera inesauribile di dritte e ottimi consigli. Mi risparmierà non poche ore di ricerche per l' organizzazione del mio prossimo viggio negli States! Davvero complimenti a tutta la community di UOTR! Cita
Snake Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Benvenuta! [ Post made via Android ] Cita
giandomenico Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Ben arrivati tutti. Specie i RobertI Cita
Orsola Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 Ciao navigatori del Nuovo Mondo! Sono Orsola, anno '79 da poco sposata con il folle Mario...lui adora la natura nei minimi dettagli, io più le city, accoppiata vincente direi!Ho viaggiato negli Stati Uniti orientali in passato e ora mi tocca il far west...ci tocca! Il mio sogno! Have a nice trip! Cita
giandomenico Inviato 25 Agosto 2014 Segnala Inviato 25 Agosto 2014 ...Sono Orsola, da poco sposata con il folle Mario...lui adora la natura nei minimi dettagli Meno Male Altrimenti non sposava una ORSO....LA comunque.... benvenuta e chiaramente vai a Yellowstone Cita
cristikka Inviato 26 Agosto 2014 Segnala Inviato 26 Agosto 2014 Ciao a tutti! Mi chiamo Cristiano e con molta probabilità il prossimo anno vorrei partire insieme a mia moglie per fare un tour di una ventina di giorni per gli USA. Sono appassionato di fotografia e sono sicuro che il viaggio mi darà degli spunti fantastici in tal senso. Ciaoooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.