Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
benvenuto loris, ok le vacanze stanziali le odio pure io ma con quell'itinerario hai esagerato un "pelino"

Probabilmente si, ma negli anni scorsi mi è capitato di fare anche di peggio.

Ad esempio da Key West a Tallahassee in poco più di un giorno....avevo un appuntamento per una casa e non potevo tardare.

Inviato

Ahahahahah, niente male!

In tanti mi dicono che è un tour de force, però alla fine a NYC ci diamo i tempi che vogliamo, in Michigan vivremo con una famiglia di americani (il che ci piace non poco) e in Florida... beh, andremo principalmente a caccia di spiagge! Insomma, non mi sembra qualcosa di esagerato! : Chessygrin :

Vi dirò, anche se ho paura di volare e non so come farò sinceramente non vedo l'ora di partire!

Inviato

Ciaoooo!

Sono Claudio (classe 1065) e con mia moglie e i tre figli stiamo organizzando il viaggio in USA.

Abbiamo visitato quasi tutta l'Italia in tenda....e poi l'Europa con la ns roulotte.

Ora ci lanciamo in questo viaggio oltre oceano!

Sono appassionato di fotografia...meteorologia...vulcani...

Amo la montagna e spesso vado con mia moglie a fare trekking.

Inviato

Ciao a tutti! Sono Elisa 22 Anni di Milano! Sono una maniaca dell'organizzazione e pianificazione :lol: quindi quale sito migliore per programmare i miei 20 giorni nel west con il mio moroso?? : inlove :

Partirò il 12 agosto, prima tappa Huntington beach babyyyy

Nell' altro topic vi racconteró il mio viaggio : Chessygrin :

A presto!!!

Inviato

Ciao a tutti mi chiamo Emilio e vivo in un piccolo paesino di montagna ( 600 abitanti)in provincia di bergamo , ho 25 anni e stò per affrontare il mio primo viaggio in america . : Yahooo : Ad Agosto parto per los angeles dove mi sposterò a san francisco per poi finire a Las vegas . Un saluto a tutti e grazie per tutti i consigli che ho trovato sul forum !! :smile:

Inviato

Ciao a tutti...sono valentina classe 88 : Yahooo :

la mia più grande passione è viaggiare e cerco di farlo il più possibile...soldini permettendo : WallBash :

è da parecchio tempo che sbircio tra le vostre pagine perchè UOTR l'ho scoperta per caso... siete dei grandi! :clap:

Amo gli Usa da quando sono piccola... sono stata a NY alla tenera età di 14 anni con i genitori e ho potuto visitare la grande mela in lungo e in largo, mi sono spinta fino ad Atlantic City e Cascate del Niagara ma avevo una visione da adolescente... il mio cuore è rimasto li : Love : e da allora ho sempre pensato che IN UN' ALTRA VITA ERO AMERICANAAAAAAA ANCHE SE NON SO L' INGLESE AHAHAHHAHAH :lol:

AMICI finalmente nel 2015 ( maggio/giugno oppure settembre) mi sposerò.... CALIFORNIAAAAAA + PARCHI .....il mio sognooooo

OVVIAMENTE LA DATA DEL MATRIMONIO SARà SULLA BASE DI QUALE SARà IL PERIODO MIGLIORE X ANDARE....

Se questo non è amore??? x gli USA ovviamente... : Thumbup :

ancora ho solo letto letto e riletto ma non ho buttato giù nulla...

spero tanto nel vostro sincerissimo aiuto di SSSSSUPERRRR ESPERTI....

DURATA DEL VIAGGIO : il mio boy dice 3 settimane : Eeek : ma io lotterò fino alla morte x QUATTRO!!!!! :evil::twisted:

ciao ciaoooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...