criscorpione Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Benvenuto Matteo! [ Post made via BlackBerry ]
Kate1984 Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Ciao e benvenuto [ Post made via iPhone ]
peluffo Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Salve a tutti.... Non sono molto pratico di forum e quindi spero di aver clikkato il bottone giusto nel posto giusto x presentarmi... Mi chiamo Fabrizio, ho 33 anni e sono di Napoli... A settembre mi sposo (se qualcuno vuole convincermi del contrario lo dica ora o taccia x sempre!! ) e insieme alla mia futura moglie abbiamo deciso di fare il "viaggio dei sogni" questa estate per prevenire eventuali inconvenienti futuri (lavoro,figli,vecchiaia,ecc..) che, come si sa, spesso fanno rimandare di anno in anno l'organizzazione... Detto questo sono felice di far parte del vostro "gruppo" ed ho una marea di domande da seminare nei vari topic...quindi rimboccatevi le maniche e scaldate i polpastrelli... E' la prima volta che viaggio fuori dall'Europa, quindi la vostra esperienza mi sarà di enorme aiuto... Vi ringrazio in anticipo e auguro a tutti un fantastico viaggio della vita...
criscorpione Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Benvenuto Fabrizio! [ Post made via BlackBerry ]
federica_71 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Ciao a tutti sono Federica innamorata di questo splendido paese che sono gli States!! Mio marito ed io siamo al ns quinto viaggio negli USA e stiamo pensando di continuare la scoperta anche questa estate. Adoro tutto degli Stati Uniti, dalle megalopoli così multi etniche e vive agli immensi spazi che fanno quasi paura, alla sensazione di libertà che si respira a pieni polmoni, alla capacità di credere e realizzare "il sogno americano". Felice di far parte di questa community....a presto!
acfraine Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 benvenuti ai nuovi iscritti, azz anche un secondo gnagno
jbox1965 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Ciao sono Renato e sono un surftraveller (www.surftraveller.it è il mio blog) ! dopo aver girato con il mio camper l' Europa per lungo e largo ho deciso di fare un giretto nella West Coast (più parchi). Insomma un pò per tutta la famiglia la prima parte del viaggio, basta che poi mi lasciano una decina di giorni tra san Diego e Malibù. Ho scoperto questo forum per caso facendo qualche domanda su google e devo dire che non immaginavo fosse così attivo e ricco di info. Insomma aspettatevi un pò di domande anche perchè per me è la prima volta in Usa (a parte un paio di viaggi fatti da ragazzo ma sulla east coast). Renato
Frafrà Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Benvenuta Federica! Benvenuto Renato! [ Post made via iPhone ]
pocho287 Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Salve a tutti sono Ivan e sto cercando di organizzare il mio primo viaggio a stelle e strisce. La cosa mi entusiasma e spaventa allo stesso tempo. Ho 2 bimbi e ci avventuriamo a giugno con la nostra prima esperianza on the road [ Post made via iPad ]
criscorpione Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Benvenuto Ivan [ Post made via BlackBerry ]
Messaggi raccomandati