Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao! Io sono Marco, andrò negli USA a luglio per il mio viaggio di nozze. Le tappe saranno Washington, New York, New england, Boston, e Niagara... con conclusione finale ad Aruba :D

Immagino sia fantastico!

Ciao a tutti!

Inviato

ciao a tutti, mi chiamo Francessco (47 anni) e quest'anno in agosto con la mia famiglia e un'altra famiglia andiamo per la prima volta negli Stati Uniti: il viaggio è di 18 gg con 5 notti a NYC e le restanti 13 notti si pensava di fare un giro sulla costa est..qualche consiglio?..(noleggio auto, motel ecc ecc)

Grazie mille e ciao a tutti!

Inviato

Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca. : Smile :

Il prossimo agosto sarò negli USA per il viaggio di nozze. (New York, settimana on the road nel West, in auto da Phoenix a San Francisco, Messico e poi da parenti).

Dalle prime letture, devo dire che questo forum è davvero ricco di informazioni utili. : Thumbup :

Inviato

Ciao a tutti sono Ago.

settimana prossima partirò per 20 giorni destinazione States, è il mio primo viaggio oltreoceano, il forum è stato una ricchissima fonte di informazione e ispirazione. Grazie a tutti.

Inviato

Ciao a tutti sono Mika. Io è il mio ragazzo partiremo per gli USA ad agosto e questo forum mi sta dando un sacco di informazioni!

Nb:ho una paura tremenda di tutte quelle ore di volo...ma è un sogno che si avvera quindi prenderò coraggio!!!

:)

[ Post made via iPad ] iPad.png