criscorpione Inviato 14 Ottobre 2013 Segnala Inviato 14 Ottobre 2013 Benvenuto Andrea [ Post made via BlackBerry ] Cita
danielina122 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela, sto programmando il mio viaggio in California, tra i vari blog e siti, il vostro mi sembra fatto proprio bene, sicuramente sarà utile per trovare dei suggerimenti e perchè no.. ispirazione. Intanto creo un post più dettagliato, così chi ha voglia e tempo, potrà aiutarmi! Grazie in anticipo a chi mi dedicherà un po' di tempo Cita
acfraine Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 ciao daniela e benvenuta su UOTR Cita
kintaro78 Inviato 15 Ottobre 2013 Segnala Inviato 15 Ottobre 2013 Ciao a tutti!!! Sto organizzando la mia prima vacanza in America....complimenti per il forum, è pieno di info e suggerimenti!!! Cita
marari Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 ciaoatutti! sono Marta vivo a Milano e spero di trovare buoni consigli qui! ma credo proprio di sì! Cita
toto59 Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Ciao a tutti mi chiamo Antonio e mi accingo ad organizzare il mio terzo viaggio in America. Estate 2014: California!!! Cita
pisolo_v Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 salve a tutti, sono Maurizio dopo aver girato un bel po' per tutti i continenti Nordamerica escluso, forse è arrivato il momento degli States. Credo di poter reperire un bel po' di informazioni utili qui dentro, perciò ringrazio tutti già da ora! Cita
Didivi Inviato 16 Ottobre 2013 Segnala Inviato 16 Ottobre 2013 Ciao a tutti sono Annalisa e sto cercando di trovare un valido itinerario per il nostro viaggio di nozze nei parchi dell'Ovest a settembre 2014.Sono certa che saprete aiutarmi!Grazie in anticipo per i vostri consigli Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.