Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono Antonella e sono USA dipendente :-) sembra la presentazione di una qualche riabilitazione...grazie per le tante informazioni e consigli, sono appena tornata dal sud-est dopo aver fatto la parte ovest lo scorso anno per il prossimo spero il New England vi leggerò assiduamente! :-) ciao ciao

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Ciao a tutti, vi ringrazio per l'adesione...sono Stefano e da poco, grazie a un favoloso viaggio a NY, ho scoperto di cosa sia capace il popolo e la nazione Americana : Smile : spero di trarre dalla vostra esperienza utili consigli...

Buona giornata

Ciaooo

Inviato

Ciao Sono Massimo, alias Brainwarker.

Sulla soglia dei 50 anni spero di coronare il mio sogno di un viaggio on the road negli USA, con al seguito moglie e figli...

Sono cresciuto leggendo i fumetti di Tex Willer ed ascoltando musica Country...

Il mio gruppo country preferito? I Poco!!!

Scommetto che non li conosce nessuno....

Il viaggio vorrei organizzarlo tutto da solo....col vostro aiuto!!!

Un grazie anticipato per tutti i consigli e le dritte che vorrete darmi...

(ho già postato su "Itinerari West".

Ciao!!

Max

Inviato

Ciao a tutti, sono Denis e abito a Verona.

Sono iscritto da moltissimo tempo, leggo il forum molto spesso e finalmente ho deciso di postare la mia presentazione.

Ho al mio attivo 3 viaggi negli USA: 2004 e 2006 East Coast, Settembre 2012 nella West Coast.

L'anno prossimo forse arriverà il 4°, finalmente alle Hawaii.

Magari proverò a dare dei consigli grazie alla mia piccola esperienza di viaggio, spero siano graditi.

Un saluto e grazie a tutti, ci si legge in qualche thread : Wink :

Inviato

Ciao a tutti. :smile:

Mi chiamo Chiara e il viaggio che vorremmo organizzare sarà negli USA per 4 persone: io, mio marito Leo ed i miei figli di 11 ed 8 anni.

Stiamo cercano di organizzare la vacanza della nostra vita, un sogno, negli Usa. Cominciamo da qualche informazione.

1) Siamo in quattro: 2 adulti + 2 ragazzini

2) Periodo: Agosto 2014

3) Itinerario: Da Yellowstone a San Francisco (o viceversa)

4) Tempo a disposizione: 16-18 giorni

5) Budget disponibile 7.000 € (circa)

Avremmo bisogno di alcuni consigli, riguardo alla prenotazioni voli e pernottamenti, se conviene il camper oppure macchina a noleggio e motel. :???: Soprattutto necessita la sicurezza per un viaggio coi nambini.

Meglio prenotare tutto da soli o rivolgersi almeno per i voli in agenzia?

I parchi da visitare sono a pagamento? Esiste una carta ingressi per tutti i parchi?

Intorno a quanto si aggirerà la spesa totale?

Scusate ma stiamo iniziando a programmare ora...e siamo un po confusi. : hmm :

Grazie per i vostri consigli.