criscorpione Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Benvenuti!!! [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ciao Chiara, benvenuta! [ Post made via iPad ] Cita
Zazie Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Simona e sono approdata ieri sera su questo fantastico forum grazie al consiglio di un'amica. Sono una viaggiatrice di quelle con la guida sempre in mano e i piedi sempre in movimento... a volte i miei compagni di viaggio vorrebbero trovare il pulsante "off" per spegnermi e riposarsi un po' ma è più forte di me, quando arrivo in un posto nuovo mi prende la smania di vedere più che posso e non sento la stanchezza! Per questioni varie mi ritrovo sempre a decidere le mie vacanze con scarsissimo anticipo: nessun problema quando si è trattato di organizzare dei "fly & drive" in Europa, abbastanza tranquilla l'anno scorso per la mia prima volta negli USA (solo New York), ma quest'anno che sto tentando di organizzare in tutta fretta il mio primo "fly & drive" statunitense (costa Est) la sfida è più complicata! Per fortuna mi hanno segnalato questo forum e nel giro di 24 ore mi avete già aiutata a risolvere dei dubbi sull'itinerario! Grazie mille!!! Cita
Frafrà Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Ciao Simona, [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuta Simona [ Post made via iPad ] Cita
peip Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Buongiorno mi chiamo Giuseppe da Roma, sto cercando di convincere mia moglie a fare il CTC ...speriamo bene.:-) Cerco consigli e guide per partire sereno.! ci vediamo sul forum [ Post made via iPhone ] Cita
acfraine Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuto Giuseppe [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuto concittadino! Spero tu non sia della Lazio..... Cita
Frafrà Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuto Giuseppe! [ Post made via iPhone ] Cita
criscorpione Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Benvenuto Giuseppe [ Post made via BlackBerry ] Cita
martin84jazz Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Inviato 26 Luglio 2013 Ciao a tutti! mi chiamo Martino ho 28 anni e sono di Treviso... ho scoperto il forum perché per la prima volta andrò negli USA, coronando il mio sogno! complimenti per il forum, sto visitando da un po' di giorni e ho già ricavato molte info utili! a presto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.