Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Simona e sono approdata ieri sera su questo fantastico forum grazie al consiglio di un'amica.

Sono una viaggiatrice di quelle con la guida sempre in mano e i piedi sempre in movimento... a volte i miei compagni di viaggio vorrebbero trovare il pulsante "off" per spegnermi e riposarsi un po' : Wink : ma è più forte di me, quando arrivo in un posto nuovo mi prende la smania di vedere più che posso e non sento la stanchezza!

Per questioni varie mi ritrovo sempre a decidere le mie vacanze con scarsissimo anticipo: nessun problema quando si è trattato di organizzare dei "fly & drive" in Europa, abbastanza tranquilla l'anno scorso per la mia prima volta negli USA (solo New York), ma quest'anno che sto tentando di organizzare in tutta fretta il mio primo "fly & drive" statunitense (costa Est) la sfida è più complicata! Per fortuna mi hanno segnalato questo forum e nel giro di 24 ore mi avete già aiutata a risolvere dei dubbi sull'itinerario!

Grazie mille!!!

Inviato

Buongiorno mi chiamo Giuseppe da Roma, sto cercando di convincere mia moglie a fare il CTC ...speriamo bene.:-)

Cerco consigli e guide per partire sereno.! ci vediamo sul forum

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

Ciao a tutti!

mi chiamo Martino ho 28 anni e sono di Treviso...

ho scoperto il forum perché per la prima volta andrò negli USA, coronando il mio sogno!

complimenti per il forum, sto visitando da un po' di giorni e ho già ricavato molte info utili!

a presto! : Chessygrin :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...