acfraine Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Benvenuto Claudio, vediamo di rimediare a questa lacuna ;-) [ Post made via Android ] Cita
Frafrà Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Benvenuto nel posto giusto Claudio! [ Post made via iPhone ] Cita
Iaia1980 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta e non vedo l'ora di leggere ogni argomento del forum e condividere con voi il mio viaggio negli USA che sarà tra 3mesi ! [ Post made via Mobile Device ] Cita
Titos Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Benvenuta e fai pure quante domande vuoi:grin: Cita
jeieminem Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ciao a tutti! Sono jeieminem! Mi sono iscritto perchè ho il desiderio di tornare negli U.S.A... ovviamente per visitarla On The Road! Cita
jeieminem Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Scusate l'OFF-TOPIC, ma ne approfitto subito... sono interessato ai post in cui si parla in codice di voli in coda, ovvero dei voli 3x: come faccio ad entrare in questa sezione? Ho provato ad entrare nel link postato da al3cs ma il sito non mi fa accedere! Come mai? Qualcuno è così gentile da indicarmi la discussione adatta? Cita
Ospite anonimo Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 benvenuti Ho provato ad entrare nel link postato da al3cs ma il sito non mi fa accedere! Come mai? xchè quel topic è stato cancellato Cita
Fabrizio1_111 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ciao A TUTTI, mi chiamo Fabrizio, abito a Lucca. L' America è stato il sogno per molte persone che in tempi passati lasciavano la loro Terra per andare in cerca di fortuna. E' un sogno ancora oggi per molti che rimangono affascinati dalle sue bellezze ma soprattutto dal fatto che là, tutto è diverso, tutto è più grande. Ho viaggiato parecchie volte per Canada e Stati Uniti e desidero farlo ancora perchè, io dico, lì c'è una parte del mio passato, della mia tranquillità e serenità. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.