delisoarchitetto Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Ciao a tutti...è' giunto il momento anche x noi di esplorare gli usa on the road partendo dalle meraviglie della west coast! Siamo io mio marito con i ns tre bimbi di 9,11 e 13 ormai grandicelli x vivere una così bella avventura:)) 1) passo: passaporti - OK 2) alloggi: trovate sistemazioni in una camera anche x 5 persone 2) carta credito: ci sono problemini per alcuni finanz in sospeso ma risolvibili...mi sembra sia praticamente impossibile però farne senza!?!? Il punto dolente e' il noleggio auto, o sbaglio?? Resto in attesa di un vs cfr:) Grazie Stefy [ Post made via iPhone ] Cita
silviap Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 ciao ragazzi sono silvia da torno il forum è strepitoso!!! complimenti a tutti, super utile per pianificare il mio viaggio on the road di quest'estate!! Cita
al3cs Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Benvenute Stefy e Silvia! Stefy, se hai bisogno di consigli apri un nuovo topic qui viewforum.php?f=11 Cita
criscorpione Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 un caloroso benvenuto a tutti i nuovi iscritti Cita
Ilailaoh Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 ciao sono Ilaria, ho 29 anni, abito a Roma ed adoro i gatti... adoro viaggiare e sto organizzando il secondo OTR con il mio ragazzo (il primo per lui) complimenti per il sito e grazie a tutti... Cita
criscorpione Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Benvenuta Ilaria [ Post made via BlackBerry ] Cita
poeta Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Ciao ragazzi,innanzi tutto complimentoni per il forum!!! Io sono Adriano, ho 33 anni e da circa un anno vivo ad Avezzano; sto organizzando il mio primo on the road nel West in previsione del viaggio di nozze fissato per metà luglio....spero che sarete in tanti a darmi una mano nell'apposita sezione...grazie anticipatamente Cita
BETTER Inviato 24 Marzo 2013 Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Ciao a tutti! Mi chiamo Andrea ho 41 anni, sono sposato con una donna stupenda che si chiama Claudia ed entrambi adoriamo viaggiare. Avendo in programma di partire a metà giugno per un viaggio nella west coast (prima volta negli states ), ho ben pensato di entrare in questa comunità, passo a mio parere imprescindibile per organizzare un bel viaggetto on the road Anzi, mi sento già di dovervi ringraziare per quanto ho potuto leggere fino ad ora nei vari thread Grazie ancora a tutti e...ci sentiamo presto! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.