ninni87 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 ciao a tutti, mi chiamo Antonino e vi scrivo dai piedi dell'etna, il 22 giugno con la mia futura sposa vorremmo andare negli USA e fare una parte del viaggio on the road , quindi sono qui per ricevere consigli su come fare e dove andare e condividere il mio prossimo viaggio con tutti voi. ciao e a presto!! Cita
Snake Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Benvenuto Antonino! Chissà che spettacolo da quelle parti questo periodo eh? Cita
mingo86 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 ciao a tutti sono Simone! complimentoni per il forum e tutti i consigli utili che date, spero di poter ricambiare Cita
Barby79 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 benvenuti Antonino e Simone!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
federicobucchi Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Ciao a tutti! Newbie della community! Cita
criscorpione Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 un caloroso benvenuto a tutti Cita
Frank Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Salve a tutti, mi chiamo Franco, sono nato e vivo a La Spezia, ho 51 anni e sono un appassionato motociclista felice possessore di una BMW 1200GS. Quest'anno mia moglie compie 50 anni e vorrei regalarle un viaggio negli USA, il massimo sarebbe un mitico coast to coast e magari in moto, ma mi rendo conto dei miei limiti e dei limiti delle mie ferie, quindi dopo aver scoperto questo sito mi sono iscritto per avere dei consigli per la scelta dell'itinerario e del mezzo di trasporto dato che avrò a disposizione solo tre settimane. Mia moglie compie gli anni a dicembre, quindi il viaggio lo faremmo nel 2014 e penso di avere tutto il tempo per farle una bella sorpresa. Salute a tutti e aspetto i primi consigli. Cita
EleGillo Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Ciao siamo Elena e Luigi, abbiamo già fatto alcuni viaggetti negli States(NY, Florida, California, profondo Sud -new Orleans, memphis, nashville, Atlanta, savanaah...) e stiamo cercando nuovi spunti! Buona giornata E&L [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Benvenuti a tutti i nuovi iscritti! Cita
ilgallo18 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 ...ciaooo!!! siamo fabio e marzia, e per il nostro viaggio di nozze abbiamo già prenotato per gli states!!! nn vediamo l'ora di partire ...abbiamo bisogno di più info possibili!!! ciaùùù... Cita
SoloMessina86 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 salve a tutti, sono Nino e scrivo dalla perla dello stretto, Messina !!! sono da sempre stato affascinato dagli States e ho in programma di andarci tra quest'anno e il prossimo e spero grazie a voi di ricevere preziosi consigli sia per programmare il viaggio, sia per soggiornare nel migliore dei modi Cita
Barby79 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Benvenuti a tutti!! [ Post made via Mobile Device ] Cita
nicosoul Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Buongiorno a tutti! Mi sono iscritto un bel pò di tempo fa, ma solo ora mi presento ... Sono Nicola, viaggiatore incallito. Da quando nel 2011, con la mia fidanzata e 2 altri nostri amici abbiamo fatto un viaggio nei parchi dell'ovest, da allora il mio unico pensiero è tornare in quei posti (è grave?). Quest'anno si è parlato di Namibia, Bolivia, Cile, Islanda (che sembrava la più probabile), ma poi i nostri 2 amici (di cui sopra), ci hanno proposto con serietà di tornare in USA... ..ed eccomi qua, pronto a riorganizzare, cercare informazioni, suggerimenti etc... Ciao a tutti!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.