mimi1204 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Benvenuto Marco! [ Post made via iPhone ] Cita
ninetta Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 un pò in ritardo ma grazie a tutti! non sono pratica di forum e si vede, dovrò farmi dare qualche lezione... Cita
DAGOGATTO Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Scusate una domanda...come si fa ad inserire un'immagine in messaggio? Grazie mille ciao a tutti Cita
al3cs Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=23&t=6657 Cita
Florence76 Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e scrivo dalla Toscana, più precisamente collina vicino Firenze. Cita
Giorgio e Giuly Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Hi a tutti !!!!!!!! Ad aprile il sogno si avvera !!! Avevo 100 cose da chiedere,ma ho trovato già' 200 risposte.California non te ne andare che stiamo arrivando.Un saluto a tutti i futuri amici di USA ON DE ROD !( a me piace scrivere l'inglese come si pronuncia) [ Post made via iPad ] Cita
alexcip79 Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ciao a tutti, Mi chiamo Alessandro 33 anni e vivo a Milano. Amo viaggiare e dopo essermi fatto l'europa in lungo e largo e ora di incominciare con gli Stati Uniti. Girovagando nella rete per programmare un trip appunto in california e Hawaii, ho trovato il sito molto ben fatto e con tantissime informazioni, che mi hanno ancora messo più confusione sul progetto. Ciao tutti Alessandro Cita
acfraine Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 benvenuti florence, giorgio, giuly ed alessandro Cita
hula dancer Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Aloha! sono Rita o Hula Dancer, ho vissuto alle Hawaii da marzo a giugno 2009 e ho viaggiato per le isole principali anche se facevo riferimento e base ad Honolulu. Quando ero alle Hawaii avevo un blog che potete consultare, ma è solo un diario di viaggio: http://www.iogiro.com/blogs/ilcanetto+h ... icletype=0 Prima di partire ho letto per anni tutto ciò che in Italia poteva essere arrivato da lì e una volta sull'arcipelago e ormai da allora non faccio altro che studiare tutto quello che riguarda la cultura hawaiiana. Mi interesso di Hula, di Surf, di Botanica, di Lei, di Fauna, di Lingua, di Ricamo locale, di Canti tradizionali, di Ukulele, di Massaggi Lomilomi, di Tecniche di Meditazioni Hoponono, di Tatauggi tradizionali e contemporanei delle isole e ovviamente di itineranei da seguire e scoprire. Ho scritto una guida turistica, di stampo etnoantropologico, ma molto easy da leggere. La sto traducendo in inglese per poterla diffondere sulle isole, quindi se dovesse servire a qualcuno qualche aiuto posso spedirla in pdf privatamente. é troppo lunga da postare! Mahaolo nui loa Cita
giabar Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 Ciao a tutti! Sto organizzando il mio primo viaggio in autonomia negli USA. Ho già visitato la Florida, New York e il New England con la famiglia. A fine marzo torno a NY per lo spring break. Complimenti per il forum ho trovato un sacco di informazioni utili, spero di poter condividerne altrettante. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.