al3cs Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Benvenuto Francesco! Apri un topic tutto tuo qui viewforum.php?f=13 e arriveranno tutti i consigli che potremo darti! Cita
maxtaman Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Max da Roma e mi sono appena iscritto, incuriosito dagli ottimi consigli pratici sugli Stati Uniti. Io e mia moglie vorremmo fare un giro della California, partendo da San Francisco, yosemite, Las Vegas, Gran Canyon, SAn diego e Los ANgeles. Cita
Gilda79 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao a tutti... Girando un po' per forum e' venuto fuori il vostro sito... Ad hoc per il mio prox viaggio negli States in giro per parchi... [ Post made via iPad ] Cita
patty60 Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao, sono Patty. Sono gia' stata un bel po di volte negli States, e ci tornero' ancora. Forse tra qualche anno mi stabiliro' li'. Bello il sito, molto interessante. Cita
ninetta Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 Ciao a tutti, mi Antonina ma per tutti sono Ninetta classe 52 e sono la mamma di Cristina (criscorpione)! Vi conosco praticamente a tutti, Cri non fa altro che parlarmi di voi, del forum, dei raduni ed ovviamente mi fa una testa esagerata a forza di parlarmi degli Stati Uniti… Non sono mai stata in America ma prima o poi, mal di schiena permettendo, mi toccherà (e lo faccio volentieri) visto che la Cri mi ci vuole portare a tutti i costi, ovviamente a San Francisco! Un abbraccio a tutti, ragazzi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.