Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao!

Sono Luisa e sono negli USA per un anno insieme a mio marito. Siamo in Nord Carolina, dove nessuno pare mai intenzionato a fare un giro (e qualche ragione l'avranno anche, no? : Blink : ). Comunque, considerando che siamo qui, vogliamo conoscere anche altri posti e le info di chi ci e' gia' stato saranno superutili!

Ciao!

Inviato

Ciao a tutti!

Mi chiamo Alberto, sono uno studente di ingegneria di 23 anni e sto progettando un viaggio zaino in spalla alle Hawaii, speriamo di trovare consigli utili! Complimenti per il bel forum!

Inviato

Ciao a tutti! Mi chiamo Ilaria, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Roma. Amo viaggiare e condivido questa passione da tempo con Zahir, il mio ragazzo. Sono due anni che proviamo ad organizzare un viaggio negli States ma, soprattutto per una questione di budget dato che siamo entrambi studenti, abbiamo sempre rimandato. Beh, quest'anno non ci sono scuse che tengano e ad Agosto finalmente faremo un viaggio on the road di tre settimane nella parte ovest.I vostri racconti di viaggio, le bellissime foto e le vostre esperienze rendono l'organizzazione del viaggio ancora più entusiasmante. Appena avrò buttato giù un itinerario preciso non esiterò ad inserirlo nel forum in attesa di consigli. Intanto vi ringrazio...a prestooooooooooooo!!!!!!!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...