Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, praticamente mi ripresento : Smile :

Ero arrivato su questo sito poco più di un'anno fa ma purtroppo per un periodo piuttosto incasinato a lavoro non ho potuto frequentare molto questa community, ed internet in generale, adesso che le acque si sono calmante cerchero di entrare in punta di piedi..

un saluto a tutti

Inviato

Ciao a tutti... mi chiamo Leonardo... classe 1963...

Il mio primo - e finora unico - viaggio negli States risale al lontano 1996... un mese intero tra New York (4 giorni) e un lungo giro in assoluta libertà nei parchi dell'Ovest (partenza e ritorno a San Francisco dopo 9000 km)... Yosemite, Kings, Sequoia, Death Valley, Grand Canyon (South e North, compreso Toroweap), Zion, Bryce, Capitol Reef, Canyonlands, Arches, Dead Horse, Monument Valley, Petrified Forest, Saguaro...

È inutile dire che da allora non c'è stato anno che non mi sia ripromesso di tornare laggiù per rivedere il meglio di quel mitico viaggio, approfondendo qualcosa e aggiungendo qualcos'altro... e forse il 2013 sarà l'anno buono... mia figlia ormai 15enne è grande abbastanza per godere con me e mia moglie delle meraviglie che ci attendono...

Sono sicuro che anche con le vostre esperienze di viaggio riuscirò a buttare giù il programma perfetto di viaggio...

Un abbraccio e un bentrovati a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...