Aral88 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti, sono lara ho 24 anni e vivo a Milano, quest'estate insieme ad alcuni miei amici vorrei fare il mio primo viaggio negli usa, una mia grande passione. ho trovato questo forum navigando in internet mi é sembrato utile e mi sono subito iscritta!! Essendo il mio primo viaggio fuori dall'europa ho bisogno di alcuni consigli e spero possiate aiutarmi!! Cita
simisimi Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Ciao a tutti, mii chiamo Simona! Come tutti voi sono super appassionata di U.S.A. Ho vissuto 1 anno a Venice Beach nel lontano 1999, a 18 anni dopo la maturitá, girando per vari stati. E da due anni, tutte le estate ritorno. lo scorso anno ho fatto i parchi di california, arizona e nevada piu tutta la costa ovest da Frisco a San Diego, naturalmente compreso Las Vegas (che adoro!). Quest'anno invece chicago e route 66 piu tutti i parchi dello utah. sto gia pensando al prossimo anno, mi piacerebbe da denver a seattle piu hawaii..... Nel frattempo vi leggo, aiutatela mia fantasia a viaggiare e ai miei sogni di concretizzarsi! :-) [ Post made via iPad ] Cita
Gianluca80 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Benvenuta Simona!!! [ Post made via Android ] Cita
kurtdc83 Inviato 22 Ottobre 2012 Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 ciao simi, sei nel posto giusto Cita
EleEnri232010 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Ciao Simona benvenuta... [ Post made via Android ] Cita
simisimi Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :-) Cita
mimi1204 Inviato 23 Ottobre 2012 Segnala Inviato 23 Ottobre 2012 Simona! Un anno in California.... W O W, bellissimo!!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.