dav271180 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Ciao a tutti, Mi chiamo Davide e sono nato a Firenze il 27/11/1980. Sono un ingegnere meccanico e Dottore di Ricerca in Ingegneria Industriale, ramo energie rinnovabili (per essere conciso). La mia esperienza con gli Stati Uniti è stata molto breve e risale a tanti anni fa...quando ancora c'era la Lira in Italia, era il settembre 1998. L'occasione è stata una vacanza di interscambio al liceo...per la precisione alloggiavo a Newton, vicino Boston. Il viaggio è durato 14 giorni e ho avuto modo di visitare Boston, Plymouth e soprattutto New York, della quale mi sono innamorato a prima vista...c'erano ancora le torri gemelle e ho una foto stupenda che ho realizzato stendendomi sotto di esse, ricordo indelebile. Altre volte sono andato vicino a tornarci ma per motivi di studio o scarsità economiche non ci sono più andato. Quest'anno, 2012, ho trovato i soldi per raggiungere un familiare che lavora a Montreal, che mi farà da base per raggiungere la Grande Mela. Mi piace molto viaggiare, anche se spesso mi sono trovato di fronte a scarsità di budget che mi hanno sempre spedito verso destinazioni italiche...però ho avuto modo di girare più o meno in tutta Europa, ho messo una bandierina in quasi tutti gli stati e in tutte le capitali, esclusi quelli dell'estremo est e la Scandinavia, ma presto andrò anche lì. Un saluto a tutti, Davide Cita
sarapasq85 Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 Saluti a tutti!!! Sono Sara, sono stata in viaggio di nozze quasi due anni fa negli States ed ora non passa giorno che io non pensi a quei bellissimi posti!!! sono malata di USA!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Giugno 2012 Segnala Inviato 27 Giugno 2012 benvenuta sara [ Post made via Android ] Cita
martaandrea Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Benvenuta Sara Sei nel posto giusto Cita
EleEnri232010 Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Un benvenuto a tutti i nuovi iscritti... Cita
alice_b Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 Ciao a tutti!mi presento: mi chiamo Alice, ho 27 anni e vivo in provincia di Vercelli...l'anno scorso ho realizzato il primo viaggio negli USA: 2 settimane tra new york-washigton-boston e le cascate del niagara!inutile dire che è stato il viaggio più bello che abbia mai fatto (anche perchè era il mio viaggio di nozze ) e ad agosto faccio il bis: tour tra los angeles, i canyon e san francisco! Mi sono imbattuta nel vostro sito mentre stavo cercando di tutto e di più nella rete per avere spunti e per non rischiare di perdermi qualcosa nel giro che ho organizzato! Sicuramente mi sarete di grandissimo aiuto, peccato non avervi scoperto prima!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 28 Giugno 2012 Segnala Inviato 28 Giugno 2012 benvenuta alice [ Post made via Android ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.