lanval Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ciao a tutti mi chiamo Francesco e sono un napoletano in trasferta a Roma Mi occupo di comunicazione a 360° e ultimamente di comunicazione politica. Ho scoperto per caso questo forum googolando e devo dire che è davvero ben fatto e spero possa essermi utile visto che ho intenzione, con la mia dolce metà, di affrotnare un viaggio negli Usa questa estate. Spero possiamo aiutarmi e poi essere di aiuto io quando tornerò. Amo leggere, soprattutto libri storici e fantasy, ascolto qualsiasi tipo di musica anche se ho una predilezione per quella jazz e la classica. Amo il teatro ma nello stesso tempo adoro vedere film non impegnati soprattutto a Cinema Per il resto che dire, ah sono innamorato pazzo della mia fidanzata e soprattutto della mia squadra del cuore Il Napoli Ciao a tutti
al3cs Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Benvenuto Francesco sono innamorato pazzo della mia fidanzata e soprattutto della mia squadra del cuore Sarà felice la fidanzata! Comunque, solo a scanso di equivoci, ti ricordo che in questo forum è vietato parlare di calcio.
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Benvenuto francesco :-) [ Post made via Android ]
charles84 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Ciao ragazzi/e, mi chiamo Carlo e non sono mai stato negli States. Per la laurea, parenti e amici, mi hanno regalato i soldi per un viaggio e il mio primo pensiero è stato gli U.S.A. Non conoscendo molto di questa fantastica nazione e volendomi appunto informare, mi sono imbattuto in questo sito e ho pensato che facesse proprio al mio caso!!! Ho un itinerario in testa ma mi affido a voi per qualsiasi consiglio (siete sicuramente più ferrati di me).
lunatiko Inviato 6 Maggio 2012 Segnala Inviato 6 Maggio 2012 Buongiorno a tutti, mi chiamo Mauro, ho 28 anni, vengo da Reggio Calabria ma studio a Pisa (ahimè) Ingegneria. Ho beccato questo sito e devo dire che è meraviglioso, altro che guide Sono in fase di preparazione di un viaggio negli Stati Uniti, chissà se andrà tutto bene. Vi saluto ciaooo
Messaggi raccomandati