[Chiara] Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Eccooooooomi!!!! Scusate se non mi sono presentata prima d'ora!!! Sono Chiara di Treviso, principalmente studio all'università, ma lavoro anche! Ho scoperto il vostro forum grazie a degli answeriani che hanno gentilmente risposto alle mie domande su Yahoo!Answers!! E così, dato che andrò a New York a fine anno con il mio ragazzo, ho cominciato a leggere tutti i vostri scritti! Ovviamente sono ancora una "novellina", ma spero di poter fare esperienza nel campo e poter dare aiuto anch'io, oltre che chiederlo a voi ! Grazie mille a tutti coloro che risponderanno alle domande che farò!!! Buona giornata!! Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Benvenuta chiara:-) [ Post made via Android ] Cita
criscorpione Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Benvenuta Chiara! [ Post made via iPad ] Cita
daniele1977 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 un saluto a tutti sono Daniele da Trieste,l' anno scorso ho fatto un viaggio fantastico da New York a Santa Monica passando per: -Washington -Pittsburgh -Niagara Falls -Toronto -Detroit -Chicago -San Luis -Springfield -Oklahoma -Amarillo -Santa Fe -Alburqueque -Hollbrok -Grand Canyon -Las Vegas -Santa Monica tra un mese mi aspetta un tour della California se vi serve qualche dritta sono a disposizione e complimenti per il forum ciao Daniele Cita
Jerry85 Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Salve ragazzi..sono Girolamo dalla prov. di Bari..tra meno di un mese sarò a New York...ospite da dei parenti...nn vedo l'ora...ho sempre sognato questo momento...e fra un pò :grin: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.