fabrizio79 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 ciao a tutti mi chiamo Fabrizio, ho 32 anni e vivo a Taranto. il 23 maggio parto per il mio primo viaggio negli states con mia moglie. a questo proposito mi farebbe piacere ricevere dei suggerimenti! il nostro itinerario prevede 4 notti a new york (visita guidata della città+visita guidata dei quartieri di new york+biglietto per l'empire state building+ crociera intorno all'isola di manhattan), 3 notti a san francisco (visita a sausalito ed il parco delle sequoie giganti), 2 notti a las vegas (escursione guidata al grand canyon). fin qui spostamenti in aereo. da las vegas andiamo in auto a san diego dove ci fermeremo una notte per poi proseguire nel pomeriggio (per vedere il tramonto sull'oceano) lungo la costa della california fino a los angeles dove ci fermeremo 3 notti (un giorno al disney world). che ne pensate??? Cita
al3cs Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Benvenuti Laurenza e Fabrizio Fabrizio, questo è il topic per le presentazioni; per i consigli puoi aprirne uno tutto tuo qui viewforum.php?f=11 Cita
acfraine Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 benvenuti [ Post made via Mobile Device ] Cita
criscorpione Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Benvenuti!!! [ Post made via iPad ] Cita
lunrancio82 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 grazie per la calorosa accoglienza! Cita
supertoffo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Benvenuti a tutti i nuovi membri!!! Cita
aleloco Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ciao a tutti! Sono Alessandro, 28 anni, da Milano. Ho già fatto 2 viaggi (in homestay) nel lontano 2000 e 2001 in giro negli States, e da lì mi sono rimasti nel cuore ! Quest'anno spero di ritornarci più di una volta, incrociando le dita (dopo 10 anni di attesa è il minimo! ) Ciaoooo Ale Cita
granchio Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ciao a tutti Sono Luca 48 anni da Parma Ho viaggiato per lavoro in tutto il mondo fino a 8 anni fa Più di 10 viaggi negli USA, finalmente a Luglio riuscirò a portare la famiglia Bellissimo forum pieno di notizie interessanti complimenti a tutti Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Benvenuti Alessandro e Luca Cita
criscorpione Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Benvenuti!!! [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.