acfraine Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 sono un po indietro, saluti a tutti i nuovi iscritti
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Benvenuto federico :-) [ Post made via Android ]
tea Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 ciao a tutti!!! Io sono elena 30 anni di torino e sono molto felice di aver trovato questo carinissimo e utilissimo forum. Ho un un unico viaggio all' attivo negli usa (2009 california e dintorni..... ) ma......il prossimo è in progettazione Grazie dell accoglienza e per le mooooolte informazioni che non tarderò a chiedervi!!!
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Benvenuta elena :-) [ Post made via Android ]
acfraine Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 benvenuta elena [ Post made via Mobile Device ]
Fabio Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Benvenuta Elena !! Giusta giusta per il raduno a Torino Stay tuned !
lunrancio82 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 buonasera a tutti! mi chiamo laurenza, ho 30 anni, e vivo a roma. il 29 giugno mi sposerò con il mio amore, luca. E partiremo per il nostro Viaggio di Nozze self-made! Ed eccomi approdata qui fra voi, in una grande famiglia direi!! La mia passione sono i viaggi, che si divide la scena con quella per libri. Fosse per me scriverei le guide turistiche, invece faccio l'ingegnere e quindi mi divido fra il senso del dovere e della precisione e la grande voglia per la scoperta di posti e storie nuove. Siamo stati negli States due anni e mezzo fa: un'indimenticabile viaggio di 10 gg nella grande mela, alla scoperta di NY. Ci apprestiamo ora a scoprire il versante opposto di questo splendido Paese. Infatti partiremo l'11 agosto per Los Angeles, da cui ritorneremo il 7 settembre. L'idea è di passare 3 settimane circa on the road e 5-6 gg alle hawaii. Per ora i nostri eroi hanno solo i biglietti aerei per LA, e una gran voglia di scoprire un pò di mondo e, conseguentemente, un pò di se stessi. Grazie per questo bel forum! Laurenza
Messaggi raccomandati