pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Sono perito Aeronautico con specializzazione in naviazione aerea e lavoro per Alitalia. De Pinedo??? Cita
d_devil Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 si panda...proprio De Pinedo... anche te? [ Post made via Android ] Cita
GioFon Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Ciao a tutti, ho scoperto questo bellissimo e utilissimo Forum un paio di giorni fa, mentre navigavo cercando informazioni sugli States. Mi chiamo Giovanni, vado per i 50 e sono di Reggio Emilia. Sono stato negli USA in viaggio di nozze nel lontano ottobre 1993: visitammo California, Nevada, Utah e Arizona. Da allora la famiglia si è un po' allargata (2 figlie) e mi piacerebbe tornare in America con tutta la famiglia, magari la prossima estate. Sono appassionato di wildlife e il mio sogno è naturalmente di visitare Yellowstone... Da molti anni non salgo su un aereo e non ho per niente dimestichezza con organizzazioni e prenotazioni online: insomma ho molto da imparare da questo Forum e dai suoi frequentatori! Grazie GioFon Cita
pandathegreat Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 si panda...proprio De Pinedo... anche te? [ Post made via Android ] si, ma vista la tua età, probabilmente mi sono diplomato l'anno della tua nascita... se sei dell'86 rischi di essere più giovane della mia maturità! Cita
d_devil Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Sono classe '85 panda... un vero giovincello ma forse ero già nato dai.... ahahahahah ... forse andrò OT e probabilmete risulterò un pò sfacciato ma son curioso di chiederti un paio di cose a sto punto... anche nella tua "era" facevano prendere il brevetto di volo gratuitamente a scuola? Sò che molti tuoi coetanei che si sono diplomati alla DePindedo sono poi riusciti piloti di successo o controllori affermati... sei rimasto anche tu nel campo? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.