Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti!!!

sono silvana e vivo in provincia di pistoia.....

La mia prima esperienza con gli stati uniti è stata nel 2009, quando per mia grande fortuna ho avuto la possibilità di trascorrere 2 mesi a Manhattan per studio. Sin da subito mi sono sentita come a casa nonostante la lunga distanza, e felice della meravigliosa opportunità ricevuta. In quell' occasione avrei voluto vedere qualcosa in più ma le lunghe distanze e il poco tempo a disposizione mi hanno portato solo a fare una capatina ai caraibi per 4 giorni......Avrei voluto vedere ben altro ed ora è arrivato il momento di farlo.....,quindi sono contenta di condividere con voi consigli, idee e tutto quanto avrete voglia di raccontarmi.

saluti a tutti silvana

Inviato

Buongiorno a tutti,

mi chiamo e Fabio e sono di Verona. Sono sposato con Michela e abbiamo un bimbo di 11 anni.

Siamo appassionati viaggiatori da molto tempo, anche se con particolare predilezione per l'Asia.

L'anno scorso, dopo un viaggio che ha toccato NewYork, Washington e Niagara siamo rimasti affascinati.

Vorrei fare una sorpresa a mia moglie per i 20 anni di matrimonio con un viaggio 'on the road' della florida, da fare a giugno

Vi ringrazio già in anticipo per i vostri consigli.

Fabio

Inviato

Ciao a tutti, sono Cristina ,abito a Novara e già conosco un pò di partecipanti al forum ( vero Paolo ?!?!). Spero di chiedere presto qualche consiglio per un nuovo viaggio negli states !

Inviato

Ciao A tutti!

mi chiamo Tania, abito in svizzera, e mi piace tantissssssssimo viaggiare!!!

quest'anno farò un viaggio con la mia famiglia, e andremo tutti e 5 "on the road" (ehehe, ci sarà da ridere!!!)... : Wink :

Non é la prima volta negli USA, ma la prima volta che noleggio una macchina... speriamo bene!! : Chessygrin :: Chessygrin :

Ciaoooooo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...