ladymarlene77 Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ciao a tutti!!! sono silvana e vivo in provincia di pistoia..... La mia prima esperienza con gli stati uniti è stata nel 2009, quando per mia grande fortuna ho avuto la possibilità di trascorrere 2 mesi a Manhattan per studio. Sin da subito mi sono sentita come a casa nonostante la lunga distanza, e felice della meravigliosa opportunità ricevuta. In quell' occasione avrei voluto vedere qualcosa in più ma le lunghe distanze e il poco tempo a disposizione mi hanno portato solo a fare una capatina ai caraibi per 4 giorni......Avrei voluto vedere ben altro ed ora è arrivato il momento di farlo.....,quindi sono contenta di condividere con voi consigli, idee e tutto quanto avrete voglia di raccontarmi. saluti a tutti silvana Cita
ndam Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Buongiorno a tutti, mi chiamo e Fabio e sono di Verona. Sono sposato con Michela e abbiamo un bimbo di 11 anni. Siamo appassionati viaggiatori da molto tempo, anche se con particolare predilezione per l'Asia. L'anno scorso, dopo un viaggio che ha toccato NewYork, Washington e Niagara siamo rimasti affascinati. Vorrei fare una sorpresa a mia moglie per i 20 anni di matrimonio con un viaggio 'on the road' della florida, da fare a giugno Vi ringrazio già in anticipo per i vostri consigli. Fabio Cita
pallina Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ciao a tutti, sono Cristina ,abito a Novara e già conosco un pò di partecipanti al forum ( vero Paolo ?!?!). Spero di chiedere presto qualche consiglio per un nuovo viaggio negli states ! Cita
Ospite anonimo Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 benvenuti a bordo ragazzi Cita
trabel Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Ciao A tutti! mi chiamo Tania, abito in svizzera, e mi piace tantissssssssimo viaggiare!!! quest'anno farò un viaggio con la mia famiglia, e andremo tutti e 5 "on the road" (ehehe, ci sarà da ridere!!!)... Non é la prima volta negli USA, ma la prima volta che noleggio una macchina... speriamo bene!! Ciaoooooo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.