sweetysy Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 Alessandra, BENVENUTA!!!! Hai trovato il posto giusto per cercare aiuto!!! Cita
alessandra Inviato 18 Febbraio 2010 Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 grazie mille a tutti....ho gia una domanda... ...siccome non sono molto esperta e non vorrei creare casini,mi spiegate se e posso e come devo fare per aprire un nuovo topic per spiegarvi qual'e' il mio itinerario e magari ricevere i vostri consigli???? grazie mille in anticipo!!!! Cita
gigero Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Buongiorno a tutti, sono Marco di Vicenza, tra il 20 aprile e il 18 maggio sarò con altri 3 compagni di viaggio nelle Great Plains a caccia di tornado. Faccio parte di varie associazioni e siti di meteorologia e questa esperienza manca al mio personale bagaglio. Spero di trovare in questo bel forum consigli, accorgimenti e informazioni per meglio affrontare viaggio e soggiorno (soggiorno per modo di dire, saranno migliaia e migliaia i km da macinare) Colorado-Texas-New Mexico-Oklahoma-Kansas Nebraska e quanti altri sarà necessario ai fini della caccia. Ciao a tutti allora! Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 azz a caccia di tornadi!!!!!! cmq gigero Cita
Chica Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Benvenuto Gigero ....interessante...a caccia di tornado !!! Cita
gigero Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 che bella accoglienza, GRAZIE ragazzi! Cita
Chica Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Apri quando vuoi un topic sul tuo viaggio ...sinceramente siamo molto curiosi di sapere di questa cosa dei tornado Cita
gigero Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 non avendo un itinerario preciso, non so dove aprirlo... prendo un po' confidenza col forum intanto... consigli su come strutturare un topic apposito? E' il mio primo viaggio in USA.... Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 non avendo un itinerario preciso, non so dove aprirlo... prendo un po' confidenza col forum intanto... consigli su come strutturare un topic apposito?E' il mio primo viaggio in USA.... io sono molto curioso... Cita
pandathegreat Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 beh, bella esperienza!!! benvenuto e complimenti, per qualsiasi cosa apri un topic tutto tuo qui: viewforum.php?f=13 Cita
bass_blues Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Un grosso saluto a tutti, mi chiamo Carlo e scrivo da Napoli.Inutile dirvi che sono da sempre un appassionato degli USA ed ho sempre sognato andarci...ne approfitterò per prendere confidenza con la terra a stelle strisce durante il mio viaggio di nozze. Ciaooooo Cita
pissola84 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Salve a tutti!!! E' da un pò di tempo che sono iscritta su qst stupendo forum, anche se mi presento solo adesso ma meglio tardi che mai !!! mi chiamo Monia, ho 25 anni e ho un sogno grande e lungo una vita da realizzare: visitare gli USA!!! è da quand'ero piccola che desidero volare da qll parti e anc nn ci credo che tra qlc mesetto metterò piede negli states cn la mia dolce metà per la nostra honeymoon!!! spero di condividere cn voi i preparativi per qst viaggio così importante (per me è la prima volta, per il mio lui la 2'); i vostri consigli saranno preziosissimi!!! un salutone a tutti !!! pissola84 Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao Monia, benvenuta! siamo pronti per ascoltarti!!! Cita
pissola84 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao Monia, benvenuta!siamo pronti per ascoltarti!!! grazie mille panda aprirò un post cn i dettagli del viaggio!!! che è anc un work in progress!! Cita
gigero Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 benvenuta! Anche io sono arrivato da poco, ti troverai benissimo, ho trovato tanta cortesia e disponibilità! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.