alan Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 Ciao sono Matteo, classe 1974. Il mio primo viaggio negli USA è stato nel 1987 con i miei genitori: ricordo la prima notte "americana" a New York come un sogno ad occhi aperti, e poi i paesaggi sconfinati del southwest...emozioni indimenticabili che ti segnano per tutta la vita. Da allora la mia "dipendenza" mi ha portato altre volte in terra USA, l'ultima nel 2010.
daphne Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 benvenuto tra noi Matteo, probabilmente nn saremo la miglior cura alla tua "dipendenza" ma ti capiamo perfettamente !!
Arizona 71 Inviato 26 Settembre 2011 Segnala Inviato 26 Settembre 2011 tutti a bordo...si salpa ben arrivati
natty81 Inviato 27 Settembre 2011 Segnala Inviato 27 Settembre 2011 Ciao sono Natty! Stiamo per affrontare con 2 amici il nostro primo viaggio nella grande mela!!! NOn vedo l'oraaaaaaaa Sarò la vostra ossessione nel forum!
Mirkus Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 Salve a tutti, io sono Mirkus. Come prima cosa vorrei ringraziare coloro che hanno contribuito alla creazione di OTR, strumento prezioso e fonte inesauribile di informazioni. Un sito vivo e ben fatto, vibrante di partecipazione e passione. Non sono mai stato negli States, ma da sempre ne amo cultura e musica, letteratura e cinema. Insieme alla Stefy - mia futura moglie - stiamo cercando di pianificare (ma ci vorrà del tempo per chiarirci le idee sul da farsi) il nostro primo viaggio negli States, un viaggio che faremo intorno agli inizi di maggio 2012. Ancora di tempo ce ne vuole, però da quando abbiamo scoperto OTR lo stiamo leggendo avidamente e mi auguro che al più presto, grazie anche ai consigli di tutti voi, la Stefy ed io possiamo stendere un primo itinerario di massima. Per il momento è tutto così nuovo per noi, tanto che abbiamo la testolina che ci ronza a tutto spiano, le domande che ci poniamo sono infinite, e quando avremo stabilito un ordine e delle priorità, magari cominceremo a presentarle su OTR, confidando sulle vostre esperienze e sulla vostra pazienza. Poscritto: Vorremmo sposarci a Las Vegas (stiamo raccogliendo informazioni per poi rendere l'unione valida a tutti gli effetti al nostro rientro in Italia), qualcuno tra gli iscritti per caso si è sposato lì? Scusate se la domanda è off-topic. A presto e grazie a tutti. Mirkus & Stefania.
acfraine Inviato 28 Settembre 2011 Segnala Inviato 28 Settembre 2011 ciao mirkus e benvenuto, se apri un topic tutto tuo ti aiuteremo con l'itinerario, per quel che riguarda il matrimonio dai uno sguardo al diario di meggytequilamalone che si è sposata a las vegas http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=144&t=6774
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora