Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo
Inviato

era ora Erika :lol:

scherzo....

benvenuta tra di noi : Thumbup :

e grazie per la tua compagnia nel viaggio, e soprattutto complimenti ancora per aver resistito tutti i giorni i vari km a piedi

tanto di cappello :clap:

Inviato

Ciao a tutti, sono Elena da Gorizia. Dopo essere stata in USA per la prima volta, la scorsa estate, visitando Boston, New York, Philadelphia e Washington, tornata a casa ho subito iniziato a pensare a un Back to the Usa. Ho così scovato, insieme a mia sorella (golondrina, già iscritta al forum da un anno) il vostro sito cercando informazioni per l'itinerario di un viaggio sulla West Coast, trovando interessantissimi suggerimenti! Il viaggio è andato molto bene e si è appena concluso : Sad : ...Come leggo in molti vostri post, adesso ho anch'io il mal d'America!

Inviato
Benvenuta Erica!!

(Con la 'C'...)

me l'ero chiesto nel live e puntualmente avevo sbagliato : nonono : benvenuta erica, è un piacere ritorvarti qui e.......don't touch the beer : Chessygrin :

benvenuta anche ad elena

Inviato

E presentiamoci va!

ciao a tutti, Mi chiamo Angelo e mi sono iscritto 2 settimane fa, cercando info per il mio prossimo viaggio vi ho trovato nei meandri della rete : Chessygrin :

Io viaggio spesso per lavoro, in tutto il mondo, sono stato già 2 volte in USA per lavoro, ma a novembre effettuerò il mio primo viaggio interamente da turista; da Miami a New Orleans con la mia ragazza.

intanto ringrazio tutti per le informazioni che si trovano su questo forum, :clap::clap: , ci si sente presto!

Angelo.

Inviato
Benvenuta Erica!!

(Con la 'C'...)

me l'ero chiesto nel live e puntualmente avevo sbagliato : nonono : benvenuta erica, è un piacere ritorvarti qui e.......don't touch the beer : Chessygrin :

benvenuta anche ad elena

viva la C abbasso la K!! (e viva la birra!! "just the ice, don't touch the beer" è una citazione famosa vero Giaco? : Chessygrin : ) grazie a tutti per il benvenuto!! :smile:

Inviato

Buongiorno a tutti mi chiamo Michele sono di Savona,viaggio spesso per lavoro ma non ero mai stato negli States

a Maggio sono andato in viaggio di nozze negli USA : SFrancisco,Yosemite,Death Valley,las Vegas,Zion,Bryce Canyon,Monument Valley,Grand Canyon ....che dire mi sono innamorato di questo paese .....non vedo l'ora di ritornarci....ottobre New England!!!!!