Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... da buon novello passo subito alle presentazioni: Andrea, 24 anni da Milano.

Tra due settimane sono in partenza per gli states (West)... spero di trovare qualche buon consiglio dell'ultimo momento (stranamente son sempre i più utili) : Thumbup :: WohoW :

Inviato

Ciao, sono Federica aka lemonlyman, in partenza il 13.08 per San Francisco, Las Vegas e New York...peccato avervi scoperto solo recentemente - e con tutto prenotato - potessi tornare indietro cambierei un paio di cose dell'itinerario ma tant'è, è stato un anno durissimo, vediamo di goderci questi tredici giorni ;)

Inviato

ciao a tutti

mi chiamo Sara ho 30 anni e vivo in provincia di MIlano

adoro viaggiare e per la prima volta ad agosto partiamo in 4 per un bel giretto in america in camper .... non vedo l'oraaaaaaaa!

grazie mille per tutte le informazioni che mettete

sara

Inviato

Bravi, bravissimi, siete tutti giovani ( per me).

Siamo due pensionati che desiderano fare un viaggio in America.

Per noi è la prima volta ( siamo stati in Canada soli, soletti) e quindi siamo molto contenti di poter leggere i post perchè abbiamo intenzione di fare Il nostro primo viaggio, in solitaria, prendendo un'auto o un camper. ( siamo camperisti da molto tempo)

Cosa vogliamo vedere:......tutti i parchi dell'ovest per questo ci fermiamo per 35/40 giorni.

grazie per le informazioni che posso ricavare dal sito.

Ante44

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Francesco, ho 30 anni e vivo a Torino.

Sono nuovo qui ed in generale dei forum! Vi ho scoperti per caso cercando info per il mio prossimo viaggio negli States, destinazione CALIFORNIA, e fino ad ora siete davvero stati preziosi!!! Sono decisamente felice di aver trovato un "luogo" così ricco di informazioni e anche di passione per i viaggi!

Partire è sempre stata per me un'esigenza irrinunciabile e poter condividere informazioni ed impressioni è davvero bello!!!

Spero di poter ricambiare presto con le mie esperienze, intanto...

BUON VIAGGIO!!!

Francesco

Inviato

HALOA1

Suggerimento di Barby eccomi giunta nel post giusto per le presentazioni:

ERIKA 26 anni di MIlano (milano milano?? no, un po' in provincia :) )

Grande appassionata di viaggi, chiaccherona e curiosa come pochi....fosse per me starei in vacanza tutta la vita, ma non su un amaca ad aruba, bensi ZAINO IN SPALLA E SCARPE COMODE!

Un altra cosa che adoro è la musica, possibilemente rock (di quelle che non ne fanno più) e i concerti!

sono una ex nuotatrice e l'acqua è necisamente il mio elemento...

che dire...

ECCOMI QUI

Inviato

Ciao a tutti

mi chiamo Andrea (andrews_71), sono di Roma e fra pochi giorni, il 9 agosto per l'esattezza, avrò 40 anni : Cry :: Cry :: Cry :

Per ricordarmi bene del 40esimo compleanno ho anche deciso di sposarmi e a settembre convolerò a giuste nozze : Yahooo :

Faremo un tour di quasi 4 settimane tra California, Nevada e Hawaii. Siamo viaggiatori di lunga data e annoveriamo diverse mete, alcune delle quali già negli stati uniti, mai però nella costa ovest.

Spero di poter condivedere con voi emozioni e tour e di prendere le necessarie informazioni per il nostro viaggio di nozze completamente fai-da-te!! : Thumbup :

Ciao a tutti e grazie

Andrea

Inviato

Ciao a tutti! Sono Cristina, di Roma, anzi, di Frascati, anzi, di Alghero trapiantata a Frascati per amore!

A settembre io e Daniele ci sposeremo e il nostro viaggio di nozze ci porterà per la prima volta oltreoceano, 7 gg a NY (non vedo l'ora!!!) e 6 gg alle Bermuda!

Su questo fantastico forum ho già trovato tante info utili ma da qui a settembre lo spulcerò per bene!

Ciao!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...