Vai al contenuto

wossup

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su wossup

Obiettivi di wossup

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Domanda un generica e credo anche molto personale, in quanto ognuno avrà un diverso punto di vista, ma quali sono le cose assolutamente da non perdere per un viaggio come il mio?
  2. Cavolo... da LA ai Parchi sono 5 ore di auto???
  3. Grazie mille a tutti per i consigli che mi state dando. Credo che passerò sicuramente 2 giorni a San Diego ed un altro paio di giorni per vedere le località sulla costa. Sono abbastanza attratto dal Sequoia Park, dite che è fattibile una "gita" in giornata? Quanto è lungo il viaggio?
  4. Ciao Ragazzi, tra poche settimane, dall'8 al 16 Agosto, sarò a Los Angeles con la mia ragazza, Valeria. Ho la fortuna di avere casa di un amico di famiglia libera in questo periodo, situata a Beverly Hills. Ho già prenotato una CAR per il mio soggiorno, mi dicono che sia utile come il pane a L.A. Vi scrivo in quanto vorrei sfruttare al massimo questi 7 giorni che passerò nella zona di los angeles e chi meglio di voi può consigliarmi i posti da visitare e le cose da fare in quest'area!?!?!? Premetto che dopo L.A. passerò altre 3 giorni a Las Vegas + tour del Gran Canyon e altri 2 giorni a San Francisco. Avevo pensato di far un salto a San Diego (carina????) e sulla costa per vedere Santa Monica o simili. Ogni consiglio è super apprezzato!!! Grazie anticipatamente ragazzi!!! Ciao. Andrea
  5. wossup

    Presentatevi!

    Ciao a tutti... da buon novello passo subito alle presentazioni: Andrea, 24 anni da Milano. Tra due settimane sono in partenza per gli states (West)... spero di trovare qualche buon consiglio dell'ultimo momento (stranamente son sempre i più utili)
×
×
  • Crea Nuovo...