Barby79 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Inviato 22 Luglio 2011 Benvenuti Daniele Patrick Roberto e Serena Cita
godscountry Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Ciao a tutti, ho scoperto questo forum superfico l'altroieri e ci sto passando le ore a legger ei vostri post interessantissimi, grazie per tutte le dritte preziose....a trovarne di gente in gamba come voi nei tour operator (sono del settore) bene. detto questo io sono Eddy di 36 anni, padovano ma trasferito a Roma 6 anni fa per lavoro (restauro cornici e a tempo perso faccio l'accompagnatore turistico, la guida speleoarcheologica e il giornalista). complimenti per il forum Cita
maci86vr Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Inviato 23 Luglio 2011 Buona sera a tutti. Sono un nuovo iscritto a codesto forum mi chiamo Damiano ho 1/4 di secolo e sono di verona. Non sono mai stato negli USA ( ma colmero' presto questa lacuna spero ) . A dire la verita' la mia grande passione e' l'estremo oriente in particolare cina e giappone dove sono gia' stato un paio di volte, ahahahahahahah non sarei qui a scrivere se non fosse successo il finimondo in marzo dalle parti di Sendai vabbe' dettagli lascio stare le mie delusioni personali ahahahahahahahahah . Sono sempre stato attirato anche dagli USA pero' piu' dalla parte " on the road " di un possibile viaggio e infatti sto cercando di organizzarne uno per ottobre e l'iscrizione questo forum e' causata proprio dalla mia mancanza di informazioni e dalla possibilita' di riceverle ( spero ) da persone sicuramente piu' competenti e magari con maggiore esperienza, anche perche' ci sono miriadi di variabili da tenere in considerazione . Sicuro di trovarmi benissimo in questo forum saluto tutti quanto Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 ciao a tutti, benvenuti su UOTR! Cita
Ettaaa23 Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Buongiorno! Siamo due ragazzi alle prese con la frenetica organizzazione pre-USA..voli e alberghi prenotati, ci manca la parte più difficile: decidere e programmare cosa fare. Vi ringraziamo sin da ora per i preziosi consigli che ci darete e..speriamo vada tutto bene! Cita
drunkolivia Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Olivia ho 29 anni e tra 5 gg andrò negli States per la prima volta con 3 amici ! peccato aver scoperto questo forum cosi all'ultimo, ho trovato info molto interessanti! "per fortuna" (almeno spero che sia fortuna) non ho ancora prenotato nulla a parte volo e auto e quindi potrò seguire i vostri consigli Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 benvenuta olivia per fortuna" (almeno spero che sia fortuna) non ho ancora prenotato nulla a parte volo e auto non so in che parte andate, ma auguri Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.