il Gobbo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Ciao a tutti! Sono Luca, 28 anni, di Perugia e spulcio questo forum ormai da tempo.... nella vita collaboro con un giornale locale nella sezione sportiva! naturalmente adoro viaggiare: negli ultimi anni sono stato a New York, Tokyo (+ tour del Giappone) e gran parte d'europa (Portogallo, Spagna, Francia, Svizzera ed Austria, Germania, Inghilterra, Svezia, Rep. Ceca, Olanda). Ora è il tempo d'organizzare un bel viaggio in California e UOTR mi sarà, senz'altro, d'aiuto!!!
marco2985 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e assieme al mio compagno Simone ci siamo imbattuti in queste pagine mentre tentavamo di organizzare il nostro primo viaggio negli States. Grazie a tutti della calorosa accoglienza e dell'aiuto immediato che ci avete offerto! Non credo di aver mai visitato un forum come questo! Davvero i nostri migliori complimenti! Marco & Simone
boy victor1 Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono Vittorio, vi lascio liberi nel giudicare la scelta del mio nick name, ma dopo averne creati una miriade, come presumo ormai tutti quanti, ho fatto purtroppo la registrazione in un momento di scarsa fantasia. Comunque, classe 63, appassionato di viaggi lungo raggio (ma vaaa!!!) da alternare annualmente con viaggio in barca a vela (a ri ma vaaaa!!!). Che dire, non vedo l'ora di partire per gli USA, ho organizzato un viaggio con la mia famiglia (ho due, ormai, ragazzini e una moglie che mi accontenta nelle mie scelte sempre un po forzate come tempi, incastri, costi, etc) ed un'altra di amci per il solito mese di vacanze all'italiana! Andremo a L.A., Grand Canyon, Las Vegas (con tappa alla Valle della morte) Mammuth lake, Yosemite, San Francisco e Boston...insomma un giro mica male! E' la prima volta che mi iscrivo ad un sito che tratta in modo specifico di viaggi, quindi provate a farmi sentire ben accolto, magari dandomi qualche "dritta" circa i voli pomeridiani in elicottero sul Grand Canyon (siamo un gruppo di sette persone), Grazie bye
acfraine Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 benvenuto vittorio, aspettiamo il topic col tuo itinerario
Messaggi raccomandati