Vai al contenuto

terry

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su terry

Obiettivi di terry

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. terry

    Noleggio e carte di credito

    credo che volessero boicottarmi! a questo punto devo solo sperare che la carta arrivi in tempo...
  2. terry

    Noleggio e carte di credito

    supercheapcar mi ha risposto che accettano il deposito in contanti solo se gli lascio pure il passaporto
  3. terry

    Noleggio e carte di credito

    grazie,proverò a contattare le singole agenzie. spero che non ci saranno problemi anche per gli hotel. cmq, se dovesse servire a qualche altro utente, la super cheap car rental sembra che accetti il deposito in contanti: http://www.supercheapcar.com/reservatio ... /policies/
  4. terry

    Noleggio e carte di credito

    ciao a tutti, tra poco parto per gli states ed ho anch'io un problema con il noleggio auto...ho dovuto bloccare la carta di credito e la banca non me ne spedirà un'altra prima della partenza ho letto che Alamo accetta carte di debito sia per il pagamento che come garanzia, mostrando il biglietto aereo. La domanda è: la carta CheBanca collegata al conto tascabile, che ha un circuito mastercard e un iban, è considerata una carta di debito? inoltre sapete se il circuito maestro è accettato? grazie
  5. terry

    Presentatevi!

    grazie, siete gentilissimi!
  6. grazie mille dei suggerimenti, purtroppo ieri giuseppe è tornato tardi dal lavoro e stamattina la sveglia era come al solito alle 6...quindi non abbiamo potuto parlare molto, però il programma gli è piaciuto molto e così abbiamo provato rapidamente a cercare qualche hotel nei parchi, ovviamente con risultati da rivedere l'idea di dormire in tenda la scarterei, anche se mi attira molto, dato che non sono mai andata neanche in un campeggio qua in italia non voglio fare una brutta fine nabo, suggerivi di saltare los angeles, ma poi da dove torniamo a casa? dovendoci arrivare cmq, tanto vale visitarla...credo. e poi, in realtà, il mio ragazzo addirittura pensava di fare ancora meno parchi e più città, per paura che diventi una vacanza troppo stressante e con troppe preoccupazioni per noi che non siamo abituati... ha persino detto che tanto poi ci torniamo con calma per fare un giro dei parchi che non riusciamo a vedere!
  7. Grazie mille, sei stata molto gentile e mi hai dato una buona base da cui partire (già, partire...). Non è che mi potresti dire anche dove guardare la disponibilità di un alloggio nei parchi? Cioè, ogni parco ha un sito internet con le varie strutture, o...? Sono così imbranata Sai, guardando le foto dei parchi me ne sto innamorando! Fino a stamattina ero convinta che gli stati uniti fossero un insieme di grattacieli tutti uguali e di montagne non molto diverse dalle Alpi, con qualche paesaggio un po' particolare qua e là...invece è uno spettacolo!
  8. Scusa, mi sono lasciata prendere dalla fretta! eheheh forse perché sono in ritardissimo Noi avremmo a disposizione i giorni dal 5 sera al 28 agosto. Quindi mi sconsiglieresti New York? Neanche facendo una toccata e fuga? Mi dispiacerebbe non vederla per niente, proprio perché è la prima volta negli USA. Non sono una grande fan (e infatti per questo viaggio mi sono più che altro lasciata convincere) e non so se ci ritornerò a breve! D'altra parte le bellezze naturali del west mi sembrano davvero ineguagliabili...e anche la California vedo che riscuote molto successo. Mi piacerebbe anche fare un salto a Las Vegas...magari sotto i fumi dell'alcol riesco pure a convincere il mio ragazzo a sposarmi! Scherzi a parte, come mi consiglieresti di organizzarmi, dato che manca molto poco tempo? Se non trovo alloggio nei parchi (help, non so neanche quali!) come cambierebbe l'ipotetico itinerario? Scusa se sembro stupida ma non mi sono mai informata prima e non so da dove cominciare!
  9. terry

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Come lascia intuire il nick, mi chiamo Teresa...25 anni, di Roma. vorrei organizzare un viaggio negli usa e penso che qui potrò trovare un grande aiuto!
  10. Ciao a tutti, so che sono arrivata tardi ma ho appena rispolverato l'idea di un viaggetto negli USA ad Agosto, cioè con partenza tra sole 3 settimane. Saremo in due e sarebbe la prima volta per entrambi, quindi avevamo pensato ad una settimanella a NY per poi spostarci ad ovest. Abbiamo in totale una ventina di giorni, quale sarebbe l'itinerario migliore? Partiamo da Roma. Quanto spenderemmo prenotando così tardi? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...