abc Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ciao! Sono Susy (alias abc), e tra 3 settimane, anzi, tra 19 giorni, parto per il mio primo viaggio negli United States. Non sto più nella pelle, ho giusto un lievissimo terrore del volo. Ho gironzolato in su e in giù per i post e o trovato molte informazioni interessanti. Grazie mille
TRS Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Ciao a tutti, sono TRS a fine agosto parto per 2 settimane in California e non ho idea di cosa fare! Tra qualche minuto vedrete un altro mio post a riguardo
acfraine Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 un saluto ed un enorme benvenuto a tutti i nuovi iscritti
terry Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 Ciao a tutti! Come lascia intuire il nick, mi chiamo Teresa...25 anni, di Roma. vorrei organizzare un viaggio negli usa e penso che qui potrò trovare un grande aiuto!
pandathegreat Inviato 12 Luglio 2011 Segnala Inviato 12 Luglio 2011 ciao ragazzi, è un piacere avervi a bordo!!!!
molarifabio Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 ciao a tutti, ho trovato per caso questo meraviglioso forum, sono un'amante degli USA e mi piacerebbe condividere con voi le esperienze. ciao fabio
Messaggi raccomandati