ripamonti83 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ciao a tutti... sono Marco, ho 28 anni e sono di Como!!! quest'estate viaggio on the road negli States... devo dire che il merito va alla mia ragazza che ha insistito tanto da convincermi: devo essere sincero, all'inizio non ero troppo convinto, ma poi leggendo i vostri splendidi diari e vedendo quanto c'è da visitare ne sono stato rapito anche io... per cui via all'organizzazione. Siamo sempre stati abituati a viaggiare fai da te ( in genere in Grecia), ma questa volta ho bisogno del vostro aiuto... un conto è prenotare due settimane + volo in Grecia, un conto organizzare un on the road negli States!!! Devo ammettere che cmq la parte della programmazione del viaggio è una delle mie parti preferite. Per il resto niente di che... Ciao a tutti e sotto con i consigli!!!
bellatrix88 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia e ho 22 anni e abito a Milano. Quest'estate farò il mio primo viaggio negli States, sono molto emozionata e non vedo l'ora... Complimenti a tutti per il forum è veramente fatto bene e molto utile!!!
arrow70 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ciao a tutti, mi chiamo Tony e vivo a Biella, io e mia moglie amiamo gli States, e dopo esserci stati l'anno scorso per la prima volta, a giugno di questo anno ci ritorniamo. Non vediamo l'ora di ripartire.
Scilly Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Ciao a tutti!!! Mi chiamo Salvatore, 32 anni e sono di Torino. Amo alla follia viaggiare..e gli USA mi hanno stregato! Grazie ai vostri mille (ma che dico..miliardi!!) di consigli l'anno scorso sono riuscito assieme a 2 miei amici a realizzare un viaggio fantastico, il giro dei parchi dell'Ovest..FANTASTICO!! E quest'anno..si replica con l'EST! Sicuramente vi chiederò dei consigli per poterlo organizzare al meglio! Ciaooooo :
live87 Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Salve a tutti.. mi chiamo Roberto ^^ 24 anni, sono già stato negli usa (Boston-NY) un pò di annetti fà e quest'anno ci riandrò... e sono qui per chiedere consigli, darne se posso O.O, e imparare cose
acfraine Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Benvenuti a tutti i nuovi amici che si sono aggiunti a noi nel weekend
Messaggi raccomandati