cohibia Inviato 21 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Io al Moma ! il mio consiglio è di farlo solo se non sei davvero interessato a visitare il Museo perchè c'è tantissima gente, specie dove ci sono le opere più famose... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 21 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 21 Aprile 2022 Io al Moma ! il mio consiglio è di farlo solo se non sei davvero interessato a visitare il Museo perchè c'è tantissima gente, specie dove ci sono le opere più famose... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 23 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2022 Sono un po’ bloccata sull’organizzazione di Philadelphia.. dopo aver incluso la Liberty Bell e la zona di south philly c’è altro da vedere di assolutamente imperdibile? O consigliate di viaggiare “senza meta” per la cifra giusto per godersela?I magic gardens sono in forse perché visti dalle foto boh non mi ispirano moltissimo.Più che altro perché vorrei capire quando prenotare il treno direzione Princeton/Ny- noi arriveremmo nel primo pomeriggio dell’11/8 e ripartiremmo il 13 a questo punto mattina o primo pomeriggio? Help Ps@Pandathegreat dal pc non mi fa postare nulla mi dice accesso al web bloccatoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
solshine Inviato 23 Aprile 2022 Segnala Inviato 23 Aprile 2022 La parte storica tra Liberty bell, Indipendence center, Betsy Ross house (anche se non entri), Franklyn house e Elfreth’s Alley ossia tutta la parte storica ti va via all’incirca mezza giornata.Poi c’è lil Reading terminal market, la scalinata del museo, il love Park, il municipio, penns landing... una giornata piena se ne va tranquillamente.South philly a me non ha detto nulla di che (neanche la cheese steak), personalmente se dovessi saltare qualcosa salterei quella anche considerando che arrivarci con i mezzi non è propriamente comodo.Ti avevo già detto che c’è il Plash, anche se avete intenzione di girare a piedi prendi come punto di riferimento i luoghi delle fermate, quelle sono le cose principali da non perdere.https://www.phlvisitorcenter.com/PHLASH Se a Princeton non dormite andrei di mattina, considera mezza giornata.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 23 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2022 Grande@solshine!!! Grazie Alla fine ho segnato tutto quello che hai scritto probabilmente ho calcolato male io i tempi! Allora valuterò il treno in mattinata per la ripartenza così da goderci un po’ anche Princeton Grazie e grazie per il bus perché non ricordavo più il nomeInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
cohibia Inviato 23 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2022 3 ore fa, solshine dice: Se a Princeton non dormite andrei di mattina, considera mezza giornata. si l'idea è quella di fare un giro considerando che siamo senza auto .. anche se ho visto che ci osno pochi treni diretti poi a Ny dovrò valutare cose conviene fare Cita
Fabio2711 Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Inviato 26 Aprile 2022 Il 23/4/2022 at 12:47, cohibia dice: Sono un po’ bloccata sull’organizzazione di Philadelphia.. dopo aver incluso la Liberty Bell e la zona di south philly c’è altro da vedere di assolutamente imperdibile? O consigliate di viaggiare “senza meta” per la cifra giusto per godersela? Ti consiglio anche l'Eastern State Penitentiary. A me è piaciuto molto e non è tanto distante dal Philadelphia Museum of Art (il museo con la scalinata di Rocky, per intenderci...) 1 Cita
cohibia Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2022 Ti consiglio anche l'Eastern State Penitentiary. A me è piaciuto molto e non è tanto distante dal Philadelphia Museum of Art (il museo con la scalinata di Rocky, per intenderci...)In effetti l’avevo segnato come possibile cosa da vedere ma non ero convinta al 100% dici che ne vale la pena? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Fabio2711 Inviato 26 Aprile 2022 Segnala Inviato 26 Aprile 2022 A me è piaciuto, dipende tutto dal tempo che hai a disposizione, io ci avevo messo un paio d'ore a visitarlo. A me sono piaciute in particolare nella Old City la Liberty Bell (occhio che le code sono lunghissime), la visita all' Independence Hall (quando ci sono stato io era necessaria la prenotazione anticipata) e Elfreth's Alley; nella parte più "nuova" la City Hall, Love Park e poi la camminata sul Benjamin Franklin Parkway fino al Museum of Art e l' Eastern State Penitentiary. Io a Philly sono stato in tutte le zone che ti ha detto solshine più un paio di musei, la zona universitaria di Drexel/Penn, One Liberty Place (grattacielo con observation deck) e, essendo un tifoso delle squadre cittadine, il polo sportivo NRG (sono andato a vedere sia il basket che il football) però io sono stato 4-5 giorni...Se hai un paio di giorni confermo quanto detto da solshine però occhio agli orari perchè il problema, come sempre negli USA, è che tutto chiude alle 17, quindi la prima giornata che arrivi nel primo pomeriggio prima che vai in albergo, fai il check-in, posi le valigie ecc rischi di fare poco o niente se non le cose all' aperto... Cita
cohibia Inviato 26 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2022 Si infatti il primo gg ho messo giro alla scalinata di Rocky la statua e le varie zone “aperte” proprio per gli orari del cavolo! Il gg dopo che è pieno ho messo nella prima mattina tutte le cose con orari e già prenotato liberty bell alle 9.30 se non sbaglio così che tutto il resto sacrificabile lo farò dopo se ho tempo.. il penitenziario lo tengo in forse e se avrò tempo magari lo aggiungo sul momento se trovo i biglietti anche perché la mattina dopo partirò diretta per ny avendo giusto il tempo di fare colazione e un giro veloce in zonaGrazie comunque delle dritte !Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
cohibia Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Cosa sacrifichereste a Ny tra the edge e one world per andare al summit one vanderbilt? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
claudiaa Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Personalmente rinuncerei a The Edge... Per me i must restano Rockfeller, Empire e One World. 1 Cita
cohibia Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Personalmente rinuncerei a The Edge... Per me i must restano Rockfeller, Empire e One World.I primi fatti la prima volta a Ny per cui volevo dedicarmi ai nuovi ma 3 iniziano a essere troppiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
claudiaa Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 In effetti si! Senza aver visitato i due nuovi, io metterei in ordine One World, Summit e The Edge. Attendiamo poi le recensioni eh! 1 Cita
cohibia Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Se qualcuno è salito sui 3 nuovi che mi dia consigli .. la collega di mio marito dice che tutti le dicono che il the edge è il migliore .. ma è anche una che non vuole usare la metro a giugno perché settimane fa c’è stato quel pazzo che ha sparato .. onestamente mi fido poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Giovanna86 Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Dalle mie ricerche sembra che tra the Edge e One World il più sacrificabile sia One World. E' anche vero però che da li si ha una prospettiva completamente diversa... Io per non sbagliare me li sparo tutti, almeno ammortizzo il pass 🤣🤣 1 Cita
cohibia Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2022 A sto punto boh non so che fare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Lizzina Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Io ho visto solo i 3 più vecchi (ESB, TotR e One World) e quello che mi aveva convinto meno era il One World perchè la maggior parte dei grattacieli sono "lontani" e vedi principalmente acqua!! Anche se "l'ingresso" all'osservatorio è davvero WOW! Come posizione, anche il The Edge mi sembra un tantino defilato dal cuore di Manhattan, per cui il rischio potrebbe essere lo stesso! Invece ho visto le foto del One Summit e mi ispirerebbe tantissimo! Altra mia unpopular opinion è sull'Empire... sarà che adoro quel grattacielo, per cui vedere lo skyline senza di lui perde molto fascino! Il mio preferito è decisamente il TotR (visto sia di giorno che di sera)!!! 😍 1 Cita
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2022 Segnala Inviato 28 Aprile 2022 2 ore fa, cohibia dice: Cosa sacrifichereste a Ny tra the edge e one world per andare al summit one vanderbilt? Dal One World vedi tutta NY con un solo sguardo, non lo sacrificherei, gli altri 2 sono più centrali, secondo me il Vanderbilt dovrebbe avere una bella visuale sul Chrysler Building. 1 Cita
cohibia Inviato 28 Aprile 2022 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2022 Vabbè sapete che c’è? Me li faccio tutti e crepi l’avarizia w la perdita di un rene via@Lizzina si anche secondo me il TOTR resta il migliore per ora!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.