Vai al contenuto

Itinerario alternativo .. from Washington to Ny


cohibia

Messaggi raccomandati

Si anche io monitoro costantemente quello e il Pentagono ma sono fiduciosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io comunque ho già rifatto il programma 200 volte per ottimizzare tutto e sono solo alla prima tappa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io sto facendo una fatica matta sia perché inserisco cose chiuse che non so quando riapriranno sia per gli orari!! Alle 17 tutto chiuso e poi non so che fare
Qualche cosa imperdibile che hai segnato?
Noi andremo anche allo spy museum (aperto fino alle 19!!!!!) perché ho visto l’altro ieri un servizio su Washington e Massimo si è lanciato “voglio andare li!” Quasi 50 anni di uomo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un giorno Georgetown, l'altro in giro per il mall aspettando il tramonto e il terzo.... noi andiamo a fare shopping, così ci consoliamo delle eventuali chiusure.

Tranne lo shopping ho segnato le stesse cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie dell'info!! Dici che vale la pena? Non mi attira tantissimo a vederlo così...

Dicono tutti sia molto emozionante vederlo l’ideale sarebbe la sera con le panchine illuminate … o credo che un giro lo farò sperando dopo il Pentagono ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia direi!  Ora speriamo nel Capitol, ogni tanto vado a controllare ma c'è sempre lo stesso messaggio purtroppo...

Si anche io tutti i gg controllo riaperture e uscite biglietti

Ps non ricordo se toccherai anche Philadelphia comunque sono disponibili i biglietti per l’indipendence hall fini ad agosto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Si già prenotati, li ho trovati proprio a pelo, probabilmente a fine maggio ci sono le scolaresche ed era quasi tutto esaurito
Adesso sto tenendo d’occhio per il capitol perchè se riapre temo i biglietti voleranno via alla velocità della luce..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che a Maggio Washington e Philadelphia sono strapiene di scolaresche (una volta sono stata a metà maggio e ricordo come un incubo l’air & space, gli archivi nazionali e la liberty bell, non il Capitol dove era tutto molto ordinato e niente studenti) .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 26/3/2022 at 14:12, cohibia dice:

Qualcuno ha mai provato a sfruttare le giornate ad ingresso gratuito nei vari musei a Ny?Se si sono fattibili o sono così prese d’assalto che tanto vale pagare il biglietto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io al Moma ! il mio consiglio è di farlo solo se non sei davvero interessato a visitare il Museo perchè c'è tantissima gente, specie dove ci sono le opere più famose... 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...